In pratica uploadando su imgurl col pluggo automatico lui tiene traccia di tutta la h
istory di quello che ho uploadato... ergo ci sono tipo 3000+ immagini che ho buttato su e ora me le sto guardando tutte
(ho fatto un robo in c# che data una lista scarica e mi mostra con intervallo X, siccome tengo la linea normalmente veloce non c'è bisogno di cachare/async/stocazz che tanto viene scaricata live)
No, non ho account su imgur, quando uppa me lo salva su una lista e via, siccome è attivo dal duemilaecredici ho 3000+ pics salvate come link
Siccome volevo vedere la merda che ho uppato (probabilmente per usarle qui sul forum) ho fatto il robo.
02-05-20, 21:46
magen1
Re: In pratica uploadando su imgurl col pluggo automatico lui tiene traccia di tutta
Re: In pratica uploadando su imgurl col pluggo automatico lui tiene traccia di tutta
Cos'é stammerda :o
03-05-20, 11:42
fulviuz
Citazione:
Originariamente Scritto da Orologio
...non ho capito.
Io ho l'account su imgur e ho da sempre la cronologia e ho tutto salvato quello che ho caricato...(che poi uso per il forum...).
Poi c'è il lato social di imgru che mi è alieno, cioè quelli che si mettono a commentare le foto...senza alcun contesto...così...
Ho il plugin, tasto destro, uploada, molto comodo.
Tale plugin ha una lista degli storici, proprio intesa come lista testuale degli url.
No account ecc...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da GenghisKhan
Cos'é stammerda :o
Vedo che l'hai già identificata, che domandi a fare?
03-05-20, 11:43
ZTL
Imgur-Uploader
03-05-20, 11:47
GenghisKhan
Citazione:
Originariamente Scritto da fulviuz
Vedo che l'hai già identificata, che domandi a fare?