Ma poi sapete cos'altro è che mi fa incazzare?
I giochi ambientati in un lasso di tempo che è ovviamente inferiore alle ore che impieghi per giocarci.
Tipo Vampire Bloodlines.
O Batman Arkham qualsiasi cosa.
Ieri ho reinstallato Arkham Knight perchè diciamocelo, è un gioco coi controcoglioni.
Avevo un salvataggio completo al 90%, carico e dico ma si, facciamo la nuova partita +.
L'intro mi ricorda che il gioco è ambientato in un'unica notte, lunga circa tre giorni a giudicare dalla mia ultima esperienza.
Bah. Perchè non potevano semplicemente far passare il tempo normalmente? Di giorno batman brucia?
Bah.
Re: Ma poi sapete cos'altro è che mi fa incazzare?
baddo pensa a coltivare le biolche che tra poco te magni pane e giochetti reistallati...
:fag:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baddo
I giochi ambientati in un lasso di tempo che è ovviamente inferiore alle ore che impieghi per giocarci.
Tipo Vampire Bloodlines.
O Batman Arkham qualsiasi cosa.
Ieri ho reinstallato Arkham Knight perchè diciamocelo, è un gioco coi controcoglioni.
Avevo un salvataggio completo al 90%, carico e dico ma si, facciamo la nuova partita +.
L'intro mi ricorda che il gioco è ambientato in un'unica notte, lunga circa tre giorni a giudicare dalla mia ultima esperienza.
Bah. Perchè non potevano semplicemente far passare il tempo normalmente? Di giorno batman brucia?
Bah.
Pure Bloodborne è ambientato in una serata :snob: Ma con i giochi a timer non sai mai se hai il lusso di fermarti a goderti il paesaggio :solo:
Certi giochi sono dei film interattivi..condensano o dilatano i tempi a seconda della necessità per garantire il giusto ritmo nella trama.
Un gioco in quanto tale non ha uno scorrimento inarrestabile, puoi morire e dover riprovare, puoi stare ad aspettare e cazzeggiare..non è un film che prosegue definito e dura tot ore.
Animal Crossing è il gioco che fa per te
inizia a giocare a vampire al tramonto. se per l'alba non l'hai ancora finito, allora ti dai fuoco
L'altra opzione è avere i personaggi che ti aspettano per mesi prima di fare le loro nefandezze, tipo il drago di Skyrim che se fai dieci mesi di sidequest è ancora lì ad aspettare te.
sempre abbandonati dopo un paio d'ore i batman, a parte il primo arkham asylum che ho finito, ma li non c'era l'open word inutile
gabriel knight III aveva un quasi orologio giornaliero coi pupini con la loro agenda nei diversi orari
ho finito il primo
ho cominciato il secondo, a livello difficile, non riesco a superare il primo combattimento, il primo di quando voli e loro sono davanti all'edificio
Citazione:
Glasco
inizia a giocare a vampire al tramonto. se per l'alba non l'hai ancora finito, allora ti dai fuoco
Mi sembra l'unica soluzione applicabile :sisi:
Citazione:
Baddo
tutto vestito di gomma nera e sotto i raggi uva, fai un pò te...