Visualizzazione Stampabile
-
Bonus 600 euro!!!
Domanda respinta! Invece che 600 euro ho preso ben 5,68 euro di premio!!! Sono commosso da tanta generosità!!! Non so bene dove iniziare a spenderli!!!
Lavoratore stagionale da 5 stagioni (estive) ho la grandissima colpa di avere per l'inverno un contratto a chiamata. Visto che quel contratto mi è scaduto al 31 marzo non ho comunque diritto ai 600 euro perché sono sotto contratto dopo il 17 marzo!
Avrei, forse, dovuto farmi mettere sotto cassa integrazione!!! Roba da prendere 100 euro se va bene! Incredibile come abbiano messo sullo stesso piano un contratto a chiamata con un indeterminato!!!
Avessi lavorato in nero in inverno come fanno tanti a quest'ora avrei preso anche i 600 euro!!!
-
Re: Bonus 600 euro!!!
terronism intensifies!!!
:asd:
-
-
fidati meglio così che vederseli chiedere indietro con gli interessi a causa di errori
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
terronism intensifies!!!
:asd:
Non so se Rimini è già terronia per te...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Maelström
fidati meglio così che vederseli chiedere indietro con gli interessi a causa di errori
A si si quello si. Ma tipo il cuoco che lavora con me li ha avuti subito ma quest'anno lui non ha lavorato in inverno. Loro contano l'ultimo lavoro se è stagionale o no. Ma mi sembra quasi normale che uno stagionale estivo in inverno si trovi almeno un lavoro a chiamata, se no come campa?!
-
Citazione:
ciro85
la terronia parte da pochi metri a sud dell'abitazione di ogni "nordista", dunque e' un dato variabile sempre in mezzo come il prezzemolo :sisi: il fatto e' questo :boh2:
-
-
Citazione:
Vox
dai fuoco a tutto
Si la voglia è quella!! Ho un po' di guaina catramata che non so dove smaltire e mi è stato consigliato di fare un falò!!!
Non ho nemmeno capito se mi spetterà qualcosa col nuovo decreto.
-
beato te io non ho ricevuto nulla...
:triste:
-
dai che con i 500 euro per le vacanze andra' tutto bene :rotfl: le modalita' di tale roba sono uscite da una commedia ambientata in un manicomio :rotfl:
-
Citazione:
magen1
dai che con i 500 euro per le vacanze andra' tutto bene :rotfl: le modalita' di tale roba sono uscite da una commedia ambientata in un manicomio :rotfl:
https://i.imgur.com/SKDLEEb.jpg
-
Io so che è un momento complicato ma che debbano dare il bonus a chi non ha lavorato tutto l'inverno e non ha chi si è trovato un lavoro a chiamata in attesa di riniziare la stagione proprio non lo comprendo. Se qualcuno mi aiuta a capire perché avrei voglia di uccidere qualcuno in sto momento.
-
Citazione:
ciro85
:smug:
-
Se ti consola hanno respinto pure me :smug:
-
Citazione:
Fruttolo
Se ti consola hanno respinto pure me :smug:
No che mi consola! Non so nemmeno che categoria eri.
Sembra che i lavoratori a chiamata siano stati inseriti nel nuovo decreto. Se così fosse dovrei essere contento e invece mi fa ancora più incazzare.
Se li inseriscono ora significa che si sono accorti che si erano dimenticati dei lavoratori a chiamata, altrimenti li avrebbero già inseriti nel decreto prima.
Ma chi cazzo ha scritto il decreto?!
-
Citazione:
ciro85
No che mi consola! Non so nemmeno che categoria eri.
Sembra che i lavoratori a chiamata siano stati inseriti nel nuovo decreto. Se così fosse dovrei essere contento e invece mi fa ancora più incazzare.
Se li inseriscono ora significa che si sono accorti che si erano dimenticati dei lavoratori a chiamata, altrimenti li avrebbero già inseriti nel decreto prima.
È lo stile di tutti i decreti precedenti: come quando si erano dimenticati di includere, tra le attività essenziali, quelle necessarie a riparare le attrezzature mediche, o quell'altro in cui hanno chiuso le scuole, ma si sono dimenticati dei centri per disabili.
Citazione:
ciro85
Ma chi cazzo ha scritto il decreto?!
-
Citazione:
Lux !
È lo stile di tutti i decreti precedenti: come quando si erano dimenticati di includere, tra le attività essenziali, quelle necessarie a riparare le attrezzature mediche, o quell'altro in cui hanno chiuso le scuole, ma si sono dimenticati dei centri per disabili.
Io ho anche difeso sto governo perché so che non è facile ma a sto punto un po' di teste devono saltare. Se sei pagato per fare una cosa ma non la fai bene prendi e ti levi dal cazzo.
-
ciruzzo fatteli dare da picard
-
I 600€ per cosa dovevano essere?
-
Citazione:
Kayato
I 600€ per cosa dovevano essere?