Dai cacchio! :mad:
https://www.everyeye.it/notizie/ps5-...en-448874.html
https://www.youtube.com/watch?v=15-7...ature=emb_logo
Visualizzazione Stampabile
PRIMO!
Quotazioni altissime che mostrino i remake di Jumping Flash e Thrill Kill :smugranking:
Nin zo, stavolta sono piu' attizzato dal nuovo boXone, la storia della retrocompatibilita' totale della morte fino alle origini piu' miglioramenti vari e' stimolante assai.
quando passerò alla seriesx vedrò finalmente i giochi ottimizzati per il 4k e hdr :asd:
l'xbox fin'ora ha stimolato solo la prostata, la filosofia console è playstation, quella di giocare al top è PC, l'xbox è sempre stata una via di mezzo nonsense, a parte la 360. Xserie prosegue la strada del ne carne ne pesce, maggior potenza, esclusive di merda
:fregancazzo:
Rivelano i giochi, non la console :uhm: strano che tergiversino così tanto a rivelare la forma definitiva della ps5
a me fa ridere laggente disperata che non può sapere come sarà quel parallelepipedo, come se dovessero scegliere l'arredamento o cambiarlo se sarà bianco invece che nero, più lungo invece che più largo
se facessero una scoreggia rossa triangolare che fa girare i giochi in 8k 280 frame hdr disney+ a $400, da tutte le ansie non la dovrebbero comprare se fossero coerenti :asd:
il design della xseriesx mi fa cacare, eh :asd:
cmq sì, sono oggetti da inserire nell'arredamento, non stanno nella cameretta dei bimbi :fag: (non tutti, almeno :asd3: )
Mi trova sempre d accordo il signor Biocane.
Il fatto è che le esclusive xbox sono le esclusive Microsoft n'è più nè meno.
Per chi gioca al pc, l xbox è semplicemente poco utile.
Poi se uno ci trova un'utilità, perché no.
Per dire io pur giocando al pc, godo talmente tanto a svaccarmi sul divano e giocare sulla megatv, e il game pass offre una offerta tanto buona, che se avessi i soldi da spenderci una xbox cazzuta nuova me la potrei anche fa.
Ma visto che già gioco su pc, ps, e Nintendo, l xbox diventa un acquisto molto MOLTo secondario ...
Detto ciò, bando alle solite ciance, presenteranno i giochi e io non vedo l ora :sbav:
un bel parallelepipedo circa nero, con delle grate per il flusso d'aria
PERFETTO ZIO, PERFETTO LO AMO CHE CAZZO TI SERVE
poi dalle specifiche sembra meglio, che minchia vuole la gente? ahhh le pseudoesclusive
laggente che compra una console peggiore per giocare peggio per 6 anni al 99% dei giochi però poi hai quelle 3 esclusive
ghghhg
absint, esci dall'account di fruttolo :asd:
ps5 masterrace
io comprerò una console solo se garantiscono i 60fps, altrimenti col cazzo che gioco a 30fps come negli anni '90!
Per mr Bungle quello è l unico distinguo. Fosse un mondo in cui l unico gioco che gira a 60fps è FarmingSimulator, giocherebbe solo a quello.
drive club va a 30 fps e gt va 60, se non lo avessi letto, crederei il contrario