re: TGM 374 - Giugno 2020
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naporsocapo
Ma solo io ho già ricevuto la rivista a casa?:fischio:
Nono, anche altri. Nell'ultimo messaggio spiego anche il motivo per cui stavo aspettando ad aprire la discussione :lol: Cmq no prob, anzi, grazie, fa ancora più piacere: domani editerò il tuo post con la solita presentazione :alesisi:
re: TGM 374 - Giugno 2020
mi iscrivo, in attesa da passare dalla mia edicola storica :ok:
Re: TGM 374 - Giugno 2020
Citazione:
Naporsocapo
Chiedo scusa a Naporsocapo per l'editing selvaggio del suo post :baci: Grazie per aver aperto la discussione :rullezza:
Ti perdono, ma giusto perché sei tu:roll:
Gran bel numero, davvero.
e il ritorno del box di commento :alesisi:
un solo aggettivo, anzi due: necessaria, preziosa.
Sono a metà numero, le recensioni di Calzati sono delle perle. Ho espresso altre volte la mia ammirazione, ma stavolta si é superato. Non recensisce i giochi, li dipinge a parole. Davvero complimenti.
Mi unisco ai complimenti (senza nulla togliere agli altri che scrivono sulla rivista); ho letto quella di MotoGP dove riesce in poche colonne a descrivere mirabilmente il gioco, le sue meccaniche, le prestazioni tecniche, il feeling che si prova giocandolo, e tutto in un unico discorso coerente e piacevolmente fluido da leggere.
Questo meso ho comprato la rivista dopo un po' che non lo facevo e devo dire che merita ancora parecchio!
Grazie a tutti, davvero :baci:
Citazione:
II-Variety
Grazie a tutti, davvero :baci:
Io non ho capito, com'e' che prima della tua gestione qui partivano bafangule e mitraglie e adesso sembra il forum di mamme pancine? GOMBLODDO
Mi sono abbonato nel periodo lockdown sulla fiducia e devo dire che è stata ripagata ampiamente.
Ma di horizon zero dawn nel numero di Luglio se ne parla?
Citazione:
yuza76
Mi sono abbonato nel periodo lockdown sulla fiducia e devo dire che è stata ripagata ampiamente.
Ma di horizon zero dawn nel numero di Luglio se ne parla?
Purtroppo al momento (e certo non possiamo aspettare oltre) non hanno ancora offerto la possibilità di provarlo e non conosciamo nemmeno il giorno esatto dell'uscita, a parte un generico "estate 2020". Rimedieremo senz'altro nel numero successivo, in compenso c'è tanta altra roba :)
Scusate una domanda stupida, ma su TGM cartaceo compaiono (ovviamente con il dovuto ritardo) tutte le recensioni di TGM Online o solo alcune? Perchè io preferisco ancora leggere le recensioni sul cartaceo eh!
Citazione:
MaBo974
Scusate una domanda stupida, ma su TGM cartaceo compaiono (ovviamente con il dovuto ritardo) tutte le recensioni di TGM Online o solo alcune? Perchè io preferisco ancora leggere le recensioni sul cartaceo eh!
Allora, la risposta è necessariamente composita. Su TGM cartaceo non appaiono le recensioni PS4, Xbox One, Switch a parte la rubrica Highlight Console, che è appunto una sottolineatura di giochi così importanti da poter essere considerati "cultura del videogioco" (anche da chi parte dalla Madre di tutte le Piattaforme, insomma), accanto ad alcuni titoli PC/Console recensiti in breve (4 pagg per 8 produzioni, più o meno) nell'omonima e sintetica porzione di rivista. Per il resto viene operata una selezione e/o modifica, a volte pesante, a volte decisamente leggera, degli articoli apparsi online, relativamente a tutti gli altri approfondimenti ritenuti più o meno intriganti per il tal numero di TGM.
Quando e' prevista l'uscita del nuovo numero?
Citazione:
RobySchwarz
Quando e' prevista l'uscita del nuovo numero?
Dovrebbe arrivare all'inizio della prossima settimana. È l'ormai consueto numero luglio-agosto, esce un po' più tardi ma resta in edicola più a lungo. Copertina pazzesca.
Citazione:
MaBo974
Perchè io preferisco ancora leggere le recensioni sul cartaceo eh!
eh non sei il solo, anzi qua praticamente tutti la pensiamo così :)