dal sito ufficiale Nike?
Solo con me fanno gli idioti?
Visualizzazione Stampabile
dal sito ufficiale Nike?
Solo con me fanno gli idioti?
Anni anni anni fa
mai
Si, penso proprio che qualcuno ci abbia comprato :sisi:
va be che ormai il danno è fatto... praticamente ho ordinato una settimana fa, il pacco arriva da non so che continente fino in italia, poi provano a consegnarlo ma non arriva e mi dicono (controllando col codice sul sito dell'ups (spedizione scelta da quelli della nike)) che non hanno il mio indirizzo.
Quelli della nike nella mail di ricevuta mostrano di avercelo quindi o loro non l'hanno dato, o l'ups non l'ha recepito, fattostà che solo il mittente può cambiare l'indirizzo del destinatario...
e se vai sul loro sito per contattarli compilando il form, se selezioni modifica/annulla ordine, prima ti fanno compilare tutto e scrivere il messaggio, poi quando premi invia ti dicono semplicemente
"puoi cambiarlo solo entro i primi 30 minuti dall'acquisto: non ti lasciamo inviare questo messaggio".
mi è venuto di aggiungere un "vaffanculo ritardati" nel messaggio successivo, ma mi sono trattenuto.
NEED HELP
Il corriere è ups. Dal loro sito mi dicono che posso correggere il mio indirizzo così mi rimandano il pacco. Il pulsante per farlo non c'è. Quando provo a registrarmi prima mi dà errore per timeout, poi mi compare questo http://imgur.com/jPZluZJ
Cioè....il server non vuole dirmi perchè ha rifiutato di registrarmi....:facepalm: vaffanculo. qualcuno che ha già ricevuto tramite ups sa cosa fare?