Visualizzazione Stampabile
-
occasione ps4 pro
su subito c'è l'annuncio di un tale di brescia che vende ps4 pro con 2 settimane di vita, con scontrino/garanzia, piu' visore vr, e due giochi a 250 euro, prezzo poco trattabile. Ora, avevo fiutato del marcio, perchè se un prodotto che vende lo svendi quando puoi ricavarne 250 solo per la play e altri 100 per il visore, cioè prendere 350 almeno e in poco tempo perche' stai svendendo cmq tutto, vuol dire che c'è sotto qualcosa. Cmq per curiosita' contatto e chiedo se fa la spedizione in contrassegno. Via whatsapp compare la foto di un tizio con la divisa da carabiniere :asd: Ok, lo chiamo, mi fa "guarda, non faccio il contrassegno, perchè mi arriva dopo un mese, pero' ti vengo in contro, ti faccio 230 in totale, mi mandi 130 subito e gli altri 100 a spedizione avvenuta, poi sono un carabiniere quindi, non faccio certo le truffe per pochi euro"
"ok, ora ci penso e poi ti faccio sapere"
Tutte le pensano, pure il profilo whatsapp con la foto del carabiniere :smugprof:
-
Re: occasione ps4 pro
-
Fatti una sega e non pensarci più :smug:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ryohazuki84
fai consegna a mano
funziona cosi', se sei della zona e chiedi la consegna a mano, non rispondono, rispondono solo agli annunci provenienti da altre citta'.
-
Citazione:
Biocane
funziona cosi', se sei della zona e chiedi la consegna a mano, non rispondono, rispondono solo agli annunci provenienti da altre citta'.
intanto proponi, anche solo per vedere com'è la sua reazione, se risponde magari è serio se sparisce hai la sicurezza che è una banfa
-
Citazione:
ryohazuki84
intanto proponi, anche solo per vedere com'è la sua reazione, se risponde magari è serio se sparisce hai la sicurezza che è una banfa
è una banfa al 100%, inoltre avrei bisogno di un altro cell.
l'annuncio è questo,https://www.subito.it/videogiochi/ps...-344582095.htm mi ha risposto subito, se volete provare e dire che siete di brescia...:asd:
ma ripeto, non ho aperto il thread perchè avevo dubbi, sono sicuro che è un truffatore al 100%, mi fa ridere che mettano le foto profilo con la divisa da carabiniere, un altro un'altra volta per cercare di vendermi un vpr mi ha detto che lavorava a mediaset, per darsi un tono :asd:...eppure qualcuno lo inculano sicuramente
-
Aveva un accento campano? :asd:
-
mandagli una foto del cazzo su whatsapp
-
qualcuno gli messaggi "ehi ciao Filippo non sapevo che stavi a Brescia, quando t'hanno spostato? Ancora mi ricordo di quando t'ho fatto quella foto! Come vanno le cose? A me dopo la promozione a giudice non così male"
-
Dai ti sei divertito ora segnalalo a subito prima che inculi qualche sveglione :asd:
-
Io ho segnalato a subito annunci diversi, con la stessa foto usata per evidenti truffe. Gliene fottesega.
-
Citazione:
Fruttolo
Io ho segnalato a subito annunci diversi, con la stessa foto usata per evidenti truffe. Gliene fottesega.
Io ho segnalato diverse truffe su auto e appartamenti e gli annunci scomparivano nel giro di poche ore
-
A parte che magari voleva rivendere il prima possibile, quindi prezzo basso per forza di cose, poi se spedisci in contrassegno da privato se un coglione perche' se non ritirano rivedi la roba dopo un secolo.
Si, magari era una truffa, e magari era un affarone.
Poi c'e' gente come Paracoso che segnala a cazzo senza prove certe, perche' si credono gli sceriffi di sta minkia :asd:
-
Ti ha mandato almeno foto di topa?
-
Chi abbocca a un pacco del genere merita di essere truffato! :asd:
-
Citazione:
lezard valeth
A parte che magari voleva rivendere il prima possibile, quindi prezzo basso per forza di cose, poi se spedisci in contrassegno da privato se un coglione perche' se non ritirano rivedi la roba dopo un secolo.
Poi c'e' gente come Paracoso che segnala a cazzo senza prove certe, perche' si credono gli sceriffi di sta minkia :asd:
ricapitolando, a quel prezzo la rivendi in 3 giorni senza mettere dentro la vr e i giochi, e senza spedire (che è una rottura di coglioni, tra scatola del pacco, vai alla posta etc, perdi 3 ore) lui mi abbassa il prezzo di altri 20 euro, e mi permette di anticipare di 130 euro perchè io non mi fido, ma lui si...e gli altri 100 glie li mando una volta spedito il pacco, dulcis in fondo il tocco di classe con la foto presa chissa' dove c'è una faccia da pirla con la divisa da carabinieri. "magari era una truffa" :asd:
per esperienza, se uno vuole svendere la roba perchè non ha voglia di sbattimenti, non spedisce di certo, te la vende a mano e glie la vai a comprare a casa sua o dove ti dice lui ti trovarsi
-
occasione ps4 pro
Citazione:
lezard valeth
Io segnalo truffe palesi :asd: appartamenti con foto false e sottocosto o Audi A3 del 2018 a 3900€ :asd: mica subito.it esegue gli ordini, controllano anche loro e valutano
-
Sarei potuto scendere a 3600 para, bastava che mi scrivessi
-
Anche troppi per una A3 eh
-
Devo rispedire indietro una cosa a uno su Ebay, in Inghilterra, come mi consigliate di fare?