A qualcuno interessano i sequencer, etc..etc.??
Beh, a me si.
Mi piace l'elettronica, mi piace ascoltare musica indi per cui mi piace fare musica elettronica.
Utilizzo solitamente Ardour e LMMS. In ambiente linux. LMMS è una bomba perché ha una community simpatica e sul forum si trova un fracco di materiale. La rottura di palle per me è dover riavviare il PC casalingo per passare da Windows a Linux.
Scrivo qui per dire che... sono un coglione.
Non avevo visto che LMMS è anche disponibile per Windows. Bravo lo stronzo che sono.
Ditemi di voi, quanto siete stronzi? Quanto? ^_^
Re: A qualcuno interessano i sequencer, etc..etc.??
Ieri ho trovato una bontempi in una delle taverne
Mi diverto come un pazi
Stavo giusto per dirti che lmms nonostante il nome esiste anche su Windows (l'ho provato 2 minuti :asd:) ma vedo che hai già colto :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baddo
Ieri ho trovato una bontempi in una delle taverne
Mi diverto come un Nazi
i-fix-tcen-tcen
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tene
Stavo giusto per dirti che lmms nonostante il nome esiste anche su Windows (l'ho provato 2 minuti :asd:) ma vedo che hai già colto :sisi:
Si, sono troppo avanti io. Ovviamente il tempo, come Einstein insegna, è relativo quindi nel mio tempo sono avanti.
su windoz lo step base minimo per me è fruity loops. Se l'ha usato Avicii per Levels, direi che basta a tutti per tirarci fuori qualcosa di valido.
L'ho usato per un po' ai tempi della uni, fatto un paio di remix di scatman e di altra roba ma poi me so rotto r cazzo
Usato FL, Ableton e mo vojo provare questo.
C'ho pure una keyboard ed un drumpad.
Dovrei comprarmi un cazzo di microfono...
Tanti tanti anni fa da ragazzino usavo ModPlugTracker con cui ho creato parecchia roba
e perché hai lasciato perdere? avresti potuto fare la crana...
(pure io bazzicavo con il ProTracker su Amiga...)
Perché suono passato suonare e registrare strumenti veri in multitraccia :asd:
aaaahhh
allora alzo le mani!
Io invece in ambito "professionale" per due anni sono stato "Tecnico del Suono" del palco. Ovvero oltre a curare l'audio dei monitor (del palco e dei musicisti) poi durante la serata stavo al mixer. E' stato utile, divertente e stimolante.