Visualizzazione Stampabile
-
A morte TIM
Cioè è anni che mi fa pagare 3 euro di eurosport che non uso, ho chiesto la disattivazione nel 2018, niente.
Mi fa pagare il noleggio del decoder tim vision che NON USO.
Mi fa pagare il noleggio del modem che FAREI SENZA.
Mi sono un po rotto il cazzo.
Non ho la fibra. Sono saltate fuori delle offerte interessanti di 4g Flat da usare come casa?
Come faccio a mandare a fanculo questi criminali?
-
Re: A morte TIM
Io mi sono sempre trovato bene con fastweb.
-
Tim al massimo va bene per qualche offerta mobile, per la connessione fissa nel 2020 è :rotfl:
-
L'altro mese ho penato settimane per farmi attivare disney+ :rotfl:
E per errore mi avevano attivato pure il kit sport :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baddo
Cioè è anni che mi fa pagare 3 euro di eurosport che non uso, ho chiesto la disattivazione nel 2018, niente.
Non ho la fibra. Sono saltate fuori delle offerte interessanti di 4g Flat da usare come casa?
dovresti poter disattivare sta roba dal sito
-
Citazione:
Lo Zio
dovresti poter disattivare sta roba dal sito
naahhh bisogna inviare un FAX
-
Citazione:
Nightgaunt
Io mi sono sempre trovato bene con fastweb.
lammerda
-
Passa a Fastweb, dal sito ti dicono anche la velocità stimata a casa tua, da me ci han preso
Se poi ti interessa farlo ti giro il codice referral che hai 1 o 2 mesi gratis :sisi:
-
-
Infatti aspettavo loro
Sul cell li amo
Anche se ogni tanto la linea tic tac
Frega casso
Disdico tutto
Dopo per modem e la merda di Tim vision come faccio?
-
Iliad su mobile è eccezionale, ormai sono 2 anni che ce l'ho e mai avuto un singolo problema dalle mie parti, mi prende pure sulle statali in mezzo al deserto terronico.
-
Prima di disdire, annulla l'addebito automatico, Baddo
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Shadowlander
Quando Iliad ha buttato fuori l'offerta da 50giga su mobile improvvisamente tutti gli altri si sono adeguati, chissà che pure con l'adsl metta il pepe al culo alla concorrenza.
Citazione:
Nightgaunt
Iliad su mobile è eccezionale, ormai sono 2 anni che ce l'ho e mai avuto un singolo problema dalle mie parti, mi prende pure sulle statali in mezzo al deserto terronico.
Uso Iliad anch'io da circa 2 anni ma ultimamente sta perdendo un pò colpi, a volte senza motivo apparente perde il segnale della rete e va in H, se metto modalità aereo 2 secondi e poi riattivo la connessione dati ritrova la rete 4G.
-
Credo che per avere una connessione decente dalle nostre parti (in mezzo ai campi) l’unica sia il 4g, quindi Eolo o similari.
Comunque non ho trovato 1 gestore decente in anni, è una causa persa.
-
Citazione:
Howard TD
E per errore mi avevano attivato pure il kit sport :asd:
per errore lo dicono ai clienti truffati :roll:
-
Citazione:
ND
Credo che per avere una connessione decente dalle nostre parti (in mezzo ai campi) l’unica sia il 4g, quindi Eolo o similari.
Comunque non ho trovato 1 gestore decente in anni, è una causa persa.
Eolo e simili non sono 4G, funzionano su frequenze radio che hanno pressochè zero penetrazione se ci sono alberi, ostacoli o pioggia.
Senza ombra di dubbio in Italia per chiunque non abiti in centro la connessione internet fa schifo.
-
Citazione:
Maelström
Eolo e simili non sono 4G, funzionano su frequenze radio che hanno pressochè zero penetrazione se ci sono alberi, ostacoli o pioggia.
Senza ombra di dubbio in Italia per chiunque non abiti in centro la connessione internet fa schifo.
La pioggia non ha alcun effetto negativo.
-
Ese..se piove forte il segnale va a farsi benedire eccome :asd:
-
Citazione:
Maelström
Ese..se piove forte il segnale va a farsi benedire eccome :asd:
no, sono a 8KM dalla bts, ce l'ho da 11 anni ed ho attraversato praticamente tutti gli step tecnologici e le evoluzioni del protocollo.
MAI subito il clima, neppure durante i temporali più forti e durante le nevicate.
-
Citazione:
Baddo
se non hai provato con la raccomandata + ricevuta di consegna, non hai provato tutto
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Darkstar
La pioggia non ha alcun effetto negativo.
ieri non avevo più internet durante il temporale