Re: L'opposizione in Russia
Mi sfugge il senso di commettere un (tentato) omicidio del genere adesso, le prossime elezioni presidenziali sono tra 4 anni.
Meglio non opporsi in Russia
Succedono cose strane ma senza nessun colpevole.
Citazione:
Originariamente Scritto da
megalomaniac
Mi sfugge il senso di commettere un (tentato) omicidio del genere adesso, le prossime elezioni presidenziali sono tra 4 anni.
"Navalnyj, avvocato e attivista anti-corruzione, ha scontato diversi periodi di carcere negli ultimi anni per aver organizzato proteste anti-Cremlino. La Corte europea dei diritti dell'uomo ha stabilito che la detenzione di Navalny nel 2012 e nel 2014 violavano i suoi diritti umani, una sentenza che Mosca ha definito discutibile."
https://i.imgur.com/pokLxGP.gif
Citazione:
DigitalPayne
Il leader dell'opposizione russa Aleksej Navalnyj è stato ricoverato in ospedale in Siberia per i sintomi di quello che la sua portavoce ha definito avvelenamento, dopo che il suo aereo ha effettuato un atterraggio di emergenza. È in coma e in condizioni gravi.
https://www.repubblica.it/esteri/202...to_-265025650/
Ho perso il conto di quanti oppositori abbiano cercato di fare fuori in Russia e certi ci hanno pure lasciato le penne. :asd:
E Salvini ci vorrebbe associare a questa gente. Meno male che c'è il PD che ci tiene saldi in Europa. :sisi:
il pd alleato con quelli che vogliono far pompini alla cina? :rotfl: c'è da star tranquilli :rotfl:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
megalomaniac
In realtà questo è il momento perfetto, considerando che gli occhi del mondo sono puntati su altro
C'è chi ama il tè coi pasticcini e c'è chi lo preferisce al polonio, non capisco il perché di tutte queste storie :snob:.
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
sono sicuro si sia trattato di normale incidente
eeeehhhh... ma LVI non andava bene :fag:
Citazione:
MrVermont
il pd alleato con quelli che vogliono far pompini alla cina? :rotfl: c'è da star tranquilli :rotfl:
c'è poco da fare. Con la Cina DEVI andare d'accordo. Non solo per i costi di manodopera disumanamente bassi e il potenziale mercato di vendita, ma anche solo per le risorse rare che controllano quasi totalmente.
Citazione:
megalomaniac
Il solito procrastinator
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Para Noir
:rotfl:
ma percjhè in russia avvelenano e non sparano? qualcuno crede davvero che si sia avvelenato in modo fortuito?
Hanno già sparato. Ad Anna Politkovskaja, ma s'era fatto troppo clamore mediatico.
Citazione:
Frigg
ma percjhè in russia avvelenano e non sparano? qualcuno crede davvero che si sia avvelenato in modo fortuito?
ma perchè nessuno riconosce la superiore tecnica del politicame italiota? vogliono protestare? e lasciaglielo fare, così si sfogano e bon
Citazione:
manuè
ma perchè nessuno riconosce la superiore tecnica del politicame italiota? vogliono protestare? e lasciaglielo fare, così si sfogano e bon
Perché poi magari un movimento come i 5 Stelle diventa determinante in parlamento. Putin da quelle parti non se lo può permettere. :asd:
Citazione:
DigitalPayne
Perché poi magari un movimento come i 5 Stelle diventa determinante in parlamento. Putin da quelle parti non se lo può permettere. :asd:
mica ho detto di non "indirizzare" le elezioni, solo di lasciar sfogare laggente per strada ;)
Allarme rientrato, niente avvelenamento, solo un disturbo del metabolismo
Citazione:
megalomaniac
Allarme rientrato, niente avvelenamento, solo un disturbo del metabolismo
Ora cadrà per le scale, in ospedale.