La genialata di aggiungere ad un servizio a pagamento un altro servizio a pagamento :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
La genialata di aggiungere ad un servizio a pagamento un altro servizio a pagamento :rotfl:
è per i pedo?
Yo dawg
Che poverata. Mulan è gia rippato ovunque.
vabbè doveva uscire tempo fa al cinema :asd:
cioè sono dei disgraziati..siccome non riescono a fare i big money al cinema, spremono in modo vergognoso il servizio online :sisi:Citazione:
Cosa è Accesso VIP?
Dal 4 settembre, con Accesso VIP, puoi guardare Mulan prima che sia reso disponibile agli altri abbonati Disney+ o altrove. Disney+ ti offrirà Accesso VIP a Mulan a 21,99 € su disneyplus.com e con l'app Disney+ disponibile su piattaforme selezionate tra cui Apple, Amazon e Google. L' offerta Accesso VIP sarà disponibile fino al 2 novembre 2020 alle 23:59 PT. Una volta ottenuto Accesso VIP a Mulan potrai guardarlo tutte le volte che vuoi su qualsiasi piattaforma in cui è disponibile Disney+. L'accesso a Mulan resterà disponibile per la durata del tuo abbonamento a Disney+. Dal 4 dicembre 2020, Mulan sarà disponibile per tutti gli abbonati Disney+ senza costi aggiuntivi.
che poi la disney ormai ha tutto, anche se sta facendo sempre più roba caccapupù, può anche fregarsene visto che ormai o vedi roba disney..o vedi roba disney..quindi :boh2:
Contenuti di qualità su Disney Channel...
https://www.youtube.com/watch?v=A6uoD9jrnls
Io ero giovane più o meno in quell'era lì ma mi è andata di merda lo stesso
Non ho mai visto mezzo secondo dei me contro te e ne vado fiera.
Ma con quel Disney vip si può vedere solo Mulan? [emoji3166]
Inviato dal mio SM-G9860 utilizzando Tapatalk
stanno anticipando i tempi rispetto agli altri servizi a pagamento, che presto avranno contenuti limitati e con pubblicità per gli abbonati "standard" e la versione attuale con anteprime diverrà premium.
se l'operazione va in porto, anche gli altri temo prenderanno esempio ancora più in fretta
Bho già è al limite del ridicolo l'attuale proliferazione di servizi streaming, ognuno con le loro super esclusive...
Ma Disney supporta l'inclusione, se non pagate siete letteralmente Hitler.
Del resto, di questi tempi non c'è nulla di più politicamente corretto e rivoluzionario di supportare le mega-corporation!
comunque vedo 5.4 su imdb e 51% su rottentomatoes sto remake di mulan :asd: