[PS4] Avete già scaricato il nuovo firmware 3.50???'
Porca puttana... hanno aggiunto il remoteplay da PC ma solo se hai Windows (MERDA) o MacOSX (merda profumata).
*NIX? Nulla? MERDE.
Però hanno aggiunto tanta roba pro.
https://blog.it.playstation.com/2016...uscita-domani/
Re: [PS4] Avete già scaricato il nuovo firmware 3.50???'
ho la play 4 spenta da agosto se non erro :uhm: dopo averla comprata a luglio :sisi:
tu si che sai investire bene il tuo denaro
non è colpa mia se play4 has no games :boh2: la uso come la vecchia play3 solo per i film in bluray :sisi: anzi dai tra un paio di settimane esce Ratchet e Clank e a settembre Final Fantasy :uhm:
poi sta roba degli aggiornamenti SW la odio. Ogni boh settimana? due settimane? mese? c'è un aggiornamento da scaricare se no ciccia :stress:
Ti sarebbe piaciuto giocare in streaming su ubuntu con la play a casa eh? :roll:
Ok ora scarico ABBOMBA, così posso finalmente streamare i giochi tramite il macbook. Sì, anche se la PS4 ce l'ho accanto alla scrivania, collegata allo stesso monitor :smug:
Questo sembra un bel aggiornamento...però non è ancora disponibile
Ma come funziona?c'è da scaricare un'applicazione dallo store di Windows? La play va accesa o è sufficiente lasciarla in stand by?
Ed io che cazzo ne so?
(simpatia over 1000)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
Ti sarebbe piaciuto giocare in streaming su ubuntu con la play a casa eh? :roll:
Ok ora scarico ABBOMBA, così posso finalmente streamare i giochi tramite il macbook. Sì, anche se la PS4 ce l'ho accanto alla scrivania, collegata allo stesso monitor :smug:
Si. Mi sarebbe... no. Fotte un cazzo. la PS4 ce l'ho collegata allo schermo 52''3D... tutt'altra cosa. Più impianto DTS semi-serio...
Il programma lo dovete scaricare da qui : https://remoteplay.dl.playstation.ne.../it/index.html
(mo lo installo con Wine)
Citazione:
Para Noir
io ho toccato questa vetta di autismo:
piccì e tabletto collegati alla stessa tivì con hdmi
tabletto che controlla il piccì con splashtop streamer
piccì con windows xp in macchina virtuale a schermo intero
mi si è aperto un chakra, credo
Però mi piacerebbe che la ps4 si accende da sola se lancio il client da pc.....ma chiedo troppo vero????
Citazione:
Glasco
io ho toccato questa vetta di autismo:
piccì e tabletto collegati alla stessa tivì con hdmi
tabletto che controlla il piccì con splashtop streamer
piccì con windows xp in macchina virtuale a schermo intero
mi si è aperto un chakra, credo
Non è il chakra che ti si è aperto ma il BUCO DELL'ANO.
Citazione:
Echein
Però mi piacerebbe che la ps4 si accende da sola se lancio il client da pc.....ma chiedo troppo vero????
Se sta in standby teoricamente gli basta un cazzo di wakeonlan
Citazione:
Bicio
non è colpa mia se play4 has no games :boh2: la uso come la vecchia play3 solo per i film in bluray :sisi: anzi dai tra un paio di settimane esce Ratchet e Clank e a settembre Final Fantasy :uhm:
poi sta roba degli aggiornamenti SW la odio. Ogni boh settimana? due settimane? mese? c'è un aggiornamento da scaricare se no ciccia :stress:
Cosa stracazzo stai dicendo? :uhm:
Mi sa che è il tuo cervello che riceve aggiornamenti buggati ogni settimana :sisi: