Visualizzazione Stampabile
-
USA. please stahp
Citazione:
A 9 anni stuprata da 4 uomini mentre la madre era a fumare
Chiara Sarra - Mer, 06/04/2016 - 09:30
Una vicenda orribile sta scuotendo in queste ore lo Utah, negli Usa, dove una bambina di 9 anni è stata violentata da quattro uomini mentre la madre era in garage a fumare metanfetamina.
Lo stupro sarebbe avvenuto lo scorso 27 marzo, quando la donna e la bimba erano in visita da amici a Vernal, piccola città a circa 200 chilometri a Est di Salt Lake City. A un certo punto la piccola si è addormentata sul divano, così la madre ha deciso di andare in garage a fumare. I quattro uomini che erano in casa hanno però approfittato della sua distrazione e portato la bimba in un'altra stanza dove l'hanno violentata a turno. Poi l'hanno riportata sul divano, minacciandola di morte perché non raccontasse nulla. La madre l'ha ritrovata "turbata" e "con l'abito sollevato sopra la vita" e ha capito che qualcosa non andava, al punto da chiamare un taxi per tornare a casa. Il giorno dopo la bambina ha raccontato cosa era successo e la madre si è rivolta alla polizia per denunciare i colpevoli.
Ora Larson RonDeau (36 anni), Josiah RonDeau (20 anni), Jerry Flatlip (29 anni) e Randall Flatlip (26 anni) sono accusati di stupro e sodomia e rischiano l'ergastolo, anche se nell'udienza dell'11 aprile potrebbero essere rilasciati su cauzione. Il caso ha suscitato una vera e propria ondata di indignazione popolare, con molti che hanno chiesto la pena di morte. Lo sceriffo ha rivolto un appello alla calma dalla sua pagina Facebook.
no sul serio però :|
- - - Aggiornato - - -
poteva andar peggio, poteva essere nata in india, l'avrebbero stuprata a 4 anni in nove. :caffe:
-
Re: USA. please stahp
per ogni notizia del genere ce ne sono altre mille uguali non ancora note
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alastor
Non ti seguo mica tanto. Per ogni notizia così ci sono altre mille notizie non note? E allora perchè sarebbero notizie? :fag:
-
-
L'infallibile antropologia criminale
Guardatelo, che faccia da criminale
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...6TdwxOOTkxUoR-
-
mavalà, assomiglia a mio nonno, che era un brav'uomo. :nod:
-
Citazione:
Ginzo
Infatti finì al gabbio :snob:
-
Citazione:
Ginzo
dormiva con la cugina di 13 anni perchè doveva correggerle la postura
-
Sono contento che la giustizia abbia trionfato.
Citazione:
alastor
Nei paesi sviluppati non penso ce ne siano così tante.
-
Citazione:
All four men were arrested and booked into jail on one count of rape of a child and one count of sodomy of a child, both first-degree felonies.
La prima notte in carcere.
E le seguenti notti.
In carcere.
Il tam tam potrebbe far a sapere a tutti il perchè sono finiti dentro.
Oh.
-
-
Se sono colpevoli anche fottesega triplo carpiato della loro sorte. Tanto cosa vuoi rieducare in gente del genere, come morale saranno giusto una tacca sopra l'isis.
-
-
Praticamente ora in carcere gli staccano le palle e le buttano nel cesso?
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
-
Perche gli altri carcerati sono tutti dei santi, già..
-
ma poi proprio uno che decide di mozzarti l'uccello o cose violente del genere per punirti dev'essere uno psicopatico che magari una bambina la sciogerebbe nell'acido
-
I detenuti per reati sessuali di solito sono in un'area a parte della prigione per evitare che vengano torturati/uccisi dagli altri detenuti.
-
Citazione:
Numero_6
Gandhi mi dichiarava SEMPRE guerra :asd:
-
Citazione:
Maybeshewill
Perche gli altri carcerati sono tutti dei santi, già..
sono stati fregati dagli avvocati
-
Citazione:
Ginzo
I detenuti per reati sessuali di solito sono in un'area a parte della prigione per evitare che vengano torturati/uccisi dagli altri detenuti.
Sinceramente non credo che in carcere ci siano tutte queste leggi morali, penso che venga torturato chiunque si mostri debole :asd: