Visualizzazione Stampabile
-
ma che è stammerda?
-
Re: ma che è stammerda?
Ormai è anni che humble bundle è un bel po' sotto tono, ricordi bundle della madonna tipo quello di origin con gioconi a due lire.
-
Bei tempi, ho pure fatto Humble Choice per i 10 giochi gratis ogni mese ma dopo i primi 2 è diventato lammerda e passo i mesi a mettere in pausa l'abbonamento in attesa di tempi migliori
-
Io non pauso perché avendo abbonamento classic spendo 9 euri e ho 10 scelte ma è già due giri che non c'è un CAZZO
Gli do l'ultima possibilità, vediamo quello di ottobre.
-
io ogni tanto pauso, mi pare non perdi quello classic... almeno, io non l'ho perso.
Peró questo mese mi sono scordato di mettere in pausa e si... avrei dovuto farlo :bua:
-
Humble Bundle, sembra impossibile ci siano ANCORA vg da mettere in offerta, asd.
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
-
mi arrivano sempre le mail, guardo, niente di che da anni :nono:
in questo caso, ci guardavo ieri :sisi: o ce li ho già, o non mi interessano :nono:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baddo
Io non pauso perché avendo abbonamento classic spendo 9 euri e ho 10 scelte ma è già due giri che non c'è un CAZZO
Gli do l'ultima possibilità, vediamo quello di ottobre.
Puoi pausare quante volte vuoi e non perdi niente, ce l'ho pure io il classic
Hai appena scoperto di aver buttato 50-60€, how does it feel?
-
Citazione:
WhiteMason
Humble Bundle, sembra impossibile ci siano ANCORA vg da mettere in offerta, asd.
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
io comprerei, se mai ci fosse, la "tutti i dlc" edition di stellaris, altra roba. per me HB ormai ha senso solo per quello.
-
Ho sempre letto humblemumble , invece è bundle
-
Citazione:
Mdk
Puoi pausare quante volte vuoi e non perdi niente, ce l'ho pure io il classic
Hai appena scoperto di aver buttato 50-60€, how does it feel?
Beh pazienza c'è anche beneficenza
Ma sei sicuro? Leggevo che dopo cambiava se pausi
Cioè a me sbattere be un cazzo an he di avere solo tipo 4 scelte tanto è tutta robaccia
-
Citazione:
Baddo
Beh pazienza c'è anche beneficenza
Ma sei sicuro? Leggevo che dopo cambiava se pausi
Cioè a me sbattere be un cazzo an he di avere solo tipo 4 scelte tanto è tutta robaccia
io l'ho giá messo in pausa 5-6 volte e non é cambiato nulla. Mi ricordo che dicevano che se cancelli la subscription, dopo perderai per sempre i privilegi del classic, ovvero tutti e 10 i titoli mensili a disposizione. Con la pausa invece dovresti essere a posto.
-
Citazione:
Dadocoso
io l'ho giá messo in pausa 5-6 volte e non é cambiato nulla. Mi ricordo che dicevano che se cancelli la subscription, dopo perderai per sempre i privilegi del classic, ovvero tutti e 10 i titoli mensili a disposizione. Con la pausa invece dovresti essere a posto.
This, puoi pausare quanto vuoi ma non cancellare
Tanto ogni mese si spausa da solo, ti scordi di annullare e resti fregato di nuovo (come me ad Agosto)
-
Citazione:
Mdk
This, puoi pausare quanto vuoi ma non cancellare
Tanto ogni mese si spausa da solo, ti scordi di annullare e resti fregato di nuovo (come me ad Agosto)
true story :bua:
-
Usate dei beceri trucchetti da napulelli.... nun si fa.
Poi dite che il *DIVERSO* è brutto e sporco e cattivo.