alle 20 ho appuntamento con il barbè, per sistemare al barba.
Sono un po' agitato e ho paura di sbrodolarmi tutto perchè è la mia prima volta. Mai nessuno ha avuto l'onore di tagliarla :snob:
https://thechive.files.wordpress.com...rip=info&w=600
Visualizzazione Stampabile
alle 20 ho appuntamento con il barbè, per sistemare al barba.
Sono un po' agitato e ho paura di sbrodolarmi tutto perchè è la mia prima volta. Mai nessuno ha avuto l'onore di tagliarla :snob:
https://thechive.files.wordpress.com...rip=info&w=600
pics della barba
io la lascio crescere ormai da due mesi ma non sta venendo come mi aspettavo :nono: quando me la feci crescere era tutta compatta, stavolta invece è più rada
Credevo indossassi le ballerine da uomo :fag:
le pics
nessuno posta mai pics della propria barba
pics BEFORE/AFTER
io non la tengo la barba, mi fa più vecchio di 15 anni
lux, le ballerine le ho tolte giusto ieri, faticavo a trovare un 46 :snob:
ora vedo di recuperare le pics before/after ma son proprio contento di come è uscita.
ho imparato una lezione di vita: se curi la barba, diventa più bella e sembra più folta (togli l'eccesso), anche il barbiere si è fatto i complimenti da solo :asd:
non la tagliavo da un po', al massimo l'ho regolata (ho il viso tondo e volevo farla "a punta" per allungarlo un po') ma è proprio un'altra cosa. Un po' come tagliarsi i capelli da soli o da un professionista (o per fare un esempio per la day, la differenza è paragonabile a una sposa truccata dall'amica o da una professionista, dopo 3 ore di cerimonia/invitati/emozioni varie....).
10/15 minuti di taglio (macchinetta, forbici e lametta)
taglio barba sul collo con rasoio
lavaggio (mi ha insaponato la barba e poi mi ha piazzato in faccia l'asciugamano caldo, che figata)
spruzzato e massaggiato con "robe varie" (avevo gli occhi chiusi e non ho visto molto, ma parliamo di 4 o 5 prodotti)
ma la figata è stato un aggeggio che si è messo sul dorso della mano. Vibrava forte e con il palmo della mano mi è passato sulle guance, sul mento e sulla faccia in generale...c'era lì anche la mia ragazza e dopo le ho confessato che in quei momenti ero tentato di diventare omosessuale, vista la goduriosità del macchinario. Lei ah detto che immaginava ( :uhm: )
"taglio capelli" (rasata)
25 judollar e via
pensavo di più ma era la mia prima volta e non ho metro di paragone
comunque, questo barbiere (tra l'altro dal 1830 :pippotto: ) ha guadagnato un cliente. Una volta al mese mi infrocirò :snob:
Cioè il barbiere aveva 140 anni? :uhm:
dal titolo pensavo fosse un topic alla howard :cattivo:
:snob:
ora peggioro la mia situazione:
con le dita che vibravano molto forte mi massaggiava il viso, mentre la mia ragazza ci guardava :bua:
ah, c'era anche un bar interno, con whisky/gin e altro. Peccato che erano le 20 e non avevo ancora cenato :mad:
pics :alesisi:
io metterei pic della barba ma poi mi faccio vedere da voi e secondo me siete dei serial killers
beh, se posti una foto della barba soltanto una porzione abbondante del viso resta celata...