-
Quanto sareste disposti a spendere per una notte con la donna dei vostri sogni?
Riallacciandomi al topic dell'iraniano che ha speso 1 milione di euro per sifonarsi la Bonas di avanti un altro...
Pensate al vostro sogno erotico per eccellenza (tipo la Leotta per Howard), ecco, quanti soldi sareste disposti a tirare fuori per una notte di passione con lei?
:uhm:
/B4 deve pagare lei a me, perchè sono un figo della madonna con una fava di 30cm
-
Re: Quanto sareste disposti a spendere per una notte con la donna dei vostri sogni?
broftl cos'è la cosa che hai scritto nella prima riga aspetta che cerco
-
Re: Quanto sareste disposti a spendere per una notte con la donna dei vostri sogni?
Ma anche un milione di euro se ce li avessi da dare a Gal Gadol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NoNickName
Ma anche un milione di euro se ce li avessi da dare a Gal Gadol
Sì, anch'io andrei su Gal GadoT, però non certo a quella cifra :asd:
Un millino però ce lo butterei tutto :sisi:
-
boh, quanto costa inventare una macchina del tempo per andare da cameron diaz nel 1998?
-
La storia tra il nababbo, già ex di Taylor Mega, e la modella è nata a ottobre e si è chiusa a giugno, dopo un lockdown "da separati in casa". Secondo i legali di Vasfi, lei avrebbe "allacciato una relazione solo per trarne un profitto economico". Nella lista di spese e regali per cui viene chiesto il risarcimento, riportata dal Corriere della Sera, c'è davvero di tutto: un gioiello di Bulgari da 50mila euro, un orologio e un bracciale Cartier da 34mila euro, una casa in affitto in centro a Milano per poco più di 3mila euro al mese e una vacanza sogno a Disneyland Paris per 7mila euro. Ma non solo. Si arriva fino alle spese più contenute, come una lavatrice, un lettore Dvd e addirittura alcune confezioni di cialde di caffè.
tl;dr lui ha chiuso i rubinetti e lei ha perso la passione?
-
100€ :sisi:
Che poi è quello che spend(ev)o per uscire con la mia ragazza :bua:
-
Citazione:
Zuma
100€ :sisi:
Che poi è quello che spend(ev)o per uscire con la mia ragazza :bua:
guarda che non era davvero la tua ragazza, dicono così a tutti i clienti, mi spiace :(
-
Un giorno stai ingrifato per le rosse, poi vuoi asian, poi tra un mese sei nel periodo mature, e come con le schede video, i processori....c'è quel tetto oltre il quale tanto più spendi tanto meno ottieni in termini di guadagno.
300 hai un bel campione per portarti a casa chi vuoi.
-
Citazione:
Glasco
guarda che non era davvero la tua ragazza, dicono così a tutti i clienti, mi spiace :(
non è vero :cattivo:
Era amore vero, mi aspettava pazientemente lungo la strada, accendeva anche un fuocherello nell'attesa
-
Citazione:
MrBungle
Riallacciandomi al topic dell'iraniano che ha speso 1 milione di euro per sifonarsi la Bonas di avanti un altro...
Pensate al vostro sogno erotico per eccellenza (tipo la Leotta per Howard), ecco, quanti soldi sareste disposti a tirare fuori per una notte di passione con lei?
:uhm:
/B4 deve pagare lei a me, perchè sono un figo della madonna con una fava di 30cm
200 euri
- - - Aggiornato - - -
Però se parliamo di sogni, beh ecco, vorrei sequestrarla e incatenarla, ma non le farei male, perché appunto è la donna dei miei sogni :sisi:
-
36€ !
Se sono proprio arrapato potrei arrivare anche a 43-44€ ma solo dopo dura e ostica contrattazione.
-
Citazione:
Vola00
36€ !
Se sono proprio arrapato potrei arrivare anche a 43-44€ ma solo dopo dura e ostica contrattazione.
:asd:
-
Citazione:
Vola00
36€ !
2 euro e due penne
-
E ci sto rimettendo :asd:
-
Niente, sono povera. :boh2:
-
Citazione:
DigitalPayne
Niente, sono povera. :boh2:
Per voi donne o froci, non vale. Prendere cazzi aggratis è facilissimo!
-
Citazione:
MrBungle
Per voi donne o froci, non vale. Prendere cazzi aggratis è facilissimo!
Ma la domanda era sull'andare con una donna. :fag:
-
-
Citazione:
DigitalPayne
Ma la domanda era sull'andare con una donna. :fag:
E dare la figa a una donna è difficile? :uhm: