Ma che merda è il nuovo Playstation store???
Alla Sony sono DEI FOTTUTI GENI.
Vado sullo store web per scaricare roba vecchia su Vita fra l'altro non più acquistabile (ho più di mille elementi e chi possiede Vita sa quanto è dito in culo la sua cronologia acquisti visto che resetta la posizione ogni volta) e scopro che...
LA REVOLUTION!!!
Ora la cronologia acquisti segna SOLO i titoli PS4 e PS5, SOLO I TITOLI, quindi dlc season pass e roba varia restano invisibili!!!
Quindi ora puoi vedere le liste acquisti PS3 e Vita solo su console, altrimenti vai a memoria!!!
MA CHI COSA E SOPRATTUTTO PERCHE'!!! :wtf:
THE FUTURE STOCA-
Re: Ma che merda è il nuovo Playstation store???
Si avevo letto del repulisti della roba vecchia dallo store e che la potevi vedere solo collegandoti con la console :sisi:
È arrivata una email qualche giorno fa. Dovresti leggerla
Ah beh se e' arrivata la mail allora...
...cambia niente.
Ma a che scopo toglierti la possibilita' di vedere tutti i tuoi acquisti sul sito?
Appunto.
Tale email disse che su PSN da PC mandava fanculo i possessori di PS3 e Vita, che tali utenti però avrebbero potuto continuare a fare acquisti dalla console.
Una volta che toglieranno pure tale possibilità tutta la tua libreria andrà a remengo immagino.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vola00
Appunto.
Tale email disse che su PSN da PC mandava fanculo i possessori di PS3 e Vita, che tali utenti però avrebbero potuto continuare a fare acquisti dalla console.
Una volta che toglieranno pure tale possibilità tutta la tua libreria andrà a remengo immagino.
Wait, la roba ps3 vita ecc si può sempre comprare e dalle singole pagine mettere in scaricamento, è lo scopo di tutto che mi sfugge, che fra l'altro se è THE FUTURE perchè anche la lista PS4 è monca???
sti quadrati giganti su sfondo biango fanno cagarissimo
E' naturale, cioè prima o poi deve succedere... Tipo tra qualche anno avviseranno di scaricarti tutto entro l'01/01/2024 e fare copie di backup perché inesorabilmente le vecchie console verranno mollate.
fidatevi del CLAUD fidatevi delle valute virtuali, fidatevi del NULLA.
un giorno la carta stagnola avrà la sua vendetta :sisi:
Comprare fisico da anni è inutile fra patch e dlc in realtà porti a casa mezzo gioco.
non dico di comprare fisico ma se uno store è vecchio mi farei un backup offline giusto per precauzione:bua:, specie se lo store è gestito dalle stesse compagnie delle console, che mirano al futuro fottendosene del passato (vedi la mancata retrocompatibilitè).
personalmente non ho console e la roba acquistata in DD è relativamente poca rispetto a tutti i giochi regalati.
Citazione:
lezard valeth
Wait, la roba ps3 vita ecc si può sempre comprare e dalle singole pagine mettere in scaricamento, è lo scopo di tutto che mi sfugge, che fra l'altro se è THE FUTURE perchè anche la lista PS4 è monca???
E' IL FUHTUROOOO !!!
Per quanto pensi che supportino console vecchie ?
In eterno ?
Vita uscita di produzione nel 2019
PS3 nel 2017
Si, in eterno, proprio perchè puntano al DD totale.
Sarò ingenuo.
E continuo a non capire la mossa di non farmi vedere in toto i miei acquisti e comunque solo i titoli e non gli extra, rende quasi inutile lo store dal web.
i vecchi rincoglioniti non generano abbastanza introiti da permettersi di progettare portali dedicati a prodotti senza ricavi.
dunque hanno sfoltito i database e riassettato tutto a favore dei nuovi gamer pischelli che comprano tutta la roba nuova.
il vecchio gamer ormai è un povero stronzo che lavora e ha poco tempo per giocare.
Citazione:
lezard valeth
Comprare fisico da anni è inutile fra patch e dlc in realtà porti a casa mezzo gioco.
Beh non è proprio così, anzi io ho preso driveclub in digitale ed ora è stato cancellato, un amico avendo il ed fisica gioca tranquillamente e quando ha reinstallato ha scaricato gli aggiornamenti etc etc...
Con ed fisica giochi anche senza linea eh...
Citazione:
yuza76
Beh non è proprio così, anzi io ho preso driveclub in digitale ed ora è stato cancellato, un amico avendo il ed fisica gioca tranquillamente e quando ha reinstallato ha scaricato gli aggiornamenti etc etc...
Con ed fisica giochi anche senza linea eh...
Confermi non puoi giocare al single con la digital?
Citazione:
magen1
non dico di comprare fisico ma se uno store è vecchio mi farei un backup offline giusto per precauzione:bua:, specie se lo store è gestito dalle stesse compagnie delle console, che mirano al futuro fottendosene del passato (vedi la mancata retrocompatibilitè).
personalmente non ho console e la roba acquistata in DD è relativamente poca rispetto a tutti i giochi regalati.
io ce l'ho il backup dei giochi xbox360 ma senza un account collegato al live non partono, su playstation boh ma anche steam se non ci si collega per tot giorni smette di funzionare offline
alla fine le robe che si può star relativamente sereni, a parte le copie fisiche che anche lì magari si sminchia il disco e ciao, sono i giochi di gog e le iso piratate :asd:
Citazione:
Glasco
io ce l'ho il backup dei giochi xbox360 ma senza un account collegato al live non partono, su playstation boh ma anche steam se non ci si collega per tot giorni smette di funzionare offline
alla fine le robe che si può star relativamente sereni, a parte le copie fisiche che anche lì magari si sminchia il disco e ciao, sono i giochi di gog e le iso piratate :asd:
Potrá sempre uscire un bypass o una cura o un mod per poterli giocare.
Never know
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
non bazzico quei brutti luoghi :rissa: