Poi mi chiedono che cosa significa il mio nick
Mi scade una postepay, rinnovo online (soliti guasti del sito, casini vari, firefox non fa nemmeno il login, va beh normalità), mi arriva la nuova e la attivo, funziona persino, tutto fin troppo lineare per essere le Poste.
Una decina di giorni dopo mi arriva una lettera nella buca della posta con scritto che, in questo fottuto periodo di emergenza sanitaria, per recuperare il saldo della vecchia carta devo recarmi in un ufficio postale a ritirare i contantini. Ma come ***** *** è possibile che il saldo non vada direttamente sulla nuova, chi cazzo sarò il mentecatto che ha immaginato una procedura così farraginosa e assurda?
Re: Poi mi chiedono che cosa significa il mio nick
Ah, ma è è una bestemmia camuffata?! :o
È scam
Quando arrivi lì ti iniettano il 5g
Chi è troppo scazzato o ha un saldo basso non ci va e si fregano i soldi.
Profit
Ho pensato la stessa cosa. Per migliaia di rinnovi al giorno = super profit. Anche perché non era nemmeno una raccomandata e il tempo per ritirarli è limitatissimo, tipo tre settimane.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Borgo di Dio
Mi scade una postepay, rinnovo online (soliti guasti del sito, casini vari, firefox non fa nemmeno il login, va beh normalità), mi arriva la nuova e la attivo, funziona persino, tutto fin troppo lineare per essere le Poste.
Una decina di giorni dopo mi arriva una lettera nella buca della posta con scritto che, in questo fottuto periodo di emergenza sanitaria, per recuperare il saldo della vecchia carta devo recarmi in un ufficio postale a ritirare i contantini. Ma come ***** *** è possibile che il saldo non vada direttamente sulla nuova, chi cazzo sarò il mentecatto che ha immaginato una procedura così farraginosa e assurda?
Non ha il minimo senso.
Roba da sfancularli all'istante e passare alla concorrenza
Fanno più che bene, uno che nel 2020 si fa la postapay se la va solo a cercare.
Citazione:
Borgo di Dio
Volevo sottolineare l'amara realtà qui evidenziata. :asd:
Il sito delle Poste è superato solo dal vecchio sito del 190 della Vodafone. :bua: Le bestemmie, le bestemmie che tiravo
Citazione:
Kayato
Fanno più che bene, uno che nel 2020 si fa la postapay se la va solo a cercare.
this
Ma come, ma se prima ti dicono che non ti devi preoccupare e che i soldi sulla carta verranno trasferiti automaticamente sulla nuova... quindi mentono? :uooo:
> 2020
> Postepay
Cioè in un mondo di Hype ma soprattutto di N26 che senso ha avere ancora la carta che paghi ogni volta che vuoi i tuoi soldi e paghi ogni volta che ci metti su i soldi?
Meritate la fine del dodo, Borgo (di) Dio :sisi:
si in effetti non capisco perché usare una poste pay... che vantaggi ti darebbe rispetto a soluzioni piú moderne e solide?
Citazione:
Dadocoso
si in effetti non capisco perché usare una poste pay... che vantaggi ti darebbe rispetto a soluzioni piú moderne e solide?
L'evasione fiscale, forse
Citazione:
Mdk
L'evasione fiscale, forse
Per quella la Revolut va pure meglio :asd:
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Ma come, ma se prima ti dicono che non ti devi preoccupare e che i soldi sulla carta verranno trasferiti automaticamente sulla nuova... quindi mentono? :uooo:
Si, mentono, se vuoi ti mando la foto della comunicazione del Bonifico Domiciliato emesso a fronte del rimborso del saldo positivo su carta estinta.
Per tutti i ritardati che si lamentano della Postepay nel 2020, la usa una persona over 70 che è già tanto se ha imparato a usare quella, ma se volete occuparvi gratuitamente voi di aprirgli un conto online e spiegargli come si gestisce, siete i benvenuti.
a me l'hanno sempre trasferito, e ne ho già cambiate due. sei te sfigato
Citazione:
Borgo di Dio
Per tutti i ritardati che si lamentano della Postepay nel 2020, la usa una persona over 70 che è già tanto se ha imparato a usare quella, ma se volete occuparvi gratuitamente voi di aprirgli un conto online e spiegargli come si gestisce, siete i benvenuti.
figliuolo, rileggi il mio post. Ho fatto una domanda, senza aggressivitá, senza attaccarti. Una semplice domanda. Perché tanta rabbia? Perché le offese, per giunta poco rispettose nei confronti di una certa parte della specie umana?
No sono loro delle merde.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Dadocoso
figliuolo, rileggi il mio post. Ho fatto una domanda, senza aggressivitá, senza attaccarti. Una semplice domanda. Perché tanta rabbia? Perché le offese, per giunta poco rispettose nei confronti di una certa parte della specie umana?
Se hai fatto solo una domanda, evidentemente non ce l'avevo con te. Altri hanno dato risposte sufficientemente stupide da meritare la mia risposta :asd:
Citazione:
Borgo di Dio
No sono loro delle merde.
- - - Aggiornato - - -
Se hai fatto solo una domanda, evidentemente non ce l'avevo con te. Altri hanno dato risposte sufficientemente stupide da meritare la mia risposta :asd:
un grande abbraccio caro, tante belle cose
Citazione:
Picard
Per quella la Revolut va pure meglio :asd:
Per aprirla servono comunque i documenti e tutto il resto (la PP la apri con la carta di identità del nonno e via), forse post Brexit potrebbe andare meglio
Citazione:
Borgo di Dio
10 a 1 che l'app di N26 è più facile di quella della Postepay, sempre che a lui serva controllare l'app e non solo strisciare la carta e via... ma quindi ora i centri massaja prendono le Postepay? Anche quelle del reddito cittadinanza?