Visualizzazione Stampabile
-
Captain Sweden , a new challengers appears
http://m.ilgiornale.it/news/2016/04/...pulso/1244025/
Tl;dr: un deputato norvegese viene inculato da un somalo sotto casa, ma quando viene espulso dopo il carcere va in TV a dire che gli dispiace e si sente responsabile dell'espulsione :rotfl: siamo al top, qualcuno chiami cruciani :rotfl:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: Captain Sweden , a new challengers appears
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skywolf
fonte: il giornale...
Notizia vera, inquesto caso.
-
sì, ho controllato.
peccato però per il giornale :asd:
-
Penso che gli antenati degli scandinavi si stiano rivoltando nella tomba.
-
Citazione:
Skywolf
sì, ho controllato.
peccato però per il giornale :asd:
di solito vengono postati link della repubblica o il fatto quotidiano che invece sono grandi giornali
-
e quel che è peggio, è che non è neanche sindrome di stoccolma :facepalm:
-
Il giornale è uno dei miei magazine satirici preferiti. Mi rendo conto che per chi lo scrive e per chi commenta gli articoli dovrebbe essere un giornale, ma io lo leggo come fosse il vernacoliere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Inculato nel senso di sodomizzato? :uhm:
-
prossimamente in baldur's gate siege of dragonspear potrai essere violentato da un somalo e poi andare a convivere con lui nella sua casa del comune (il comune di baldur's gate), assieme ai suoi cinque figli. In star wars invece il nipote di dart vader diventerà vegan e saranno cazzi per i ribelli e la loro passione per la carne,
-
Citazione:
Pongo
Se è stato violentato o l'ha costretto ad una pompa o se l'è inculato, direi che le alternative non è che siano tante
-
Bho...ora sono stati fighizzati....gli scandinavi si sono trovati cristiani e conquistati dall'oggi al domani...senza dire bhe...
Sono sempre statu una scorreggia nella storia...
-
E' assurdo... i fatti che avvengono nella vita reale continuano a superare di gran lunga gli stereotipi.
-
chiamate parenzo, più che cruciani :asd:
-
vabé forse era amore ma ancora non l'aveva capito :uhm:
-
Citazione:
Orologio
Bho...ora sono stati fighizzati....gli scandinavi si sono trovati cristiani e conquistati dall'oggi al domani...senza dire bhe...
cazzate. :rotfl: Han tranquillamente razziato anche come cristiani fottesegando allegramente le altre nazioni :fag:
Parliamo poi di un processo durato un 250 anni e con sacche di resistenza pagana tranquillamente fino al 1200 finchè non son arrivati i cavalieri teutonici a piallarli :asd:
E non mi pare che il cristianesimo sia servito a placare gli animi in tutta europa tra le varie nazioni cristiane :fag:
E come tutti nel nord europa si sono associati alla riforma prostetante. Credo che le boiate le abbiano incominciato a fare nel 1900 con l'inizio welfare state, anche perchè nel 17° secolo erano una potenza imperiale niente male al pari delle altre. :sisi:
-
Citazione:
ND
Se è stato violentato o l'ha costretto ad una pompa o se l'è inculato, direi che le alternative non è che siano tante
Magari l'ha costretto a incularlo:uhm:
-
Citazione:
Rot Teufel
cazzate. :rotfl: Han tranquillamente razziato anche come cristiani fottesegando allegramente le altre nazioni :fag:
Parliamo poi di un processo durato un 250 anni e con sacche di resistenza pagana tranquillamente fino al 1200 finchè non son arrivati i cavalieri teutonici a piallarli :asd:
E non mi pare che il cristianesimo sia servito a placare gli animi in tutta europa tra le varie nazioni cristiane :fag:
E come tutti nel nord europa si sono associati alla riforma prostetante. Credo che le boiate le abbiano incominciato a fare nel 1900 con l'inizio welfare state, anche perchè nel 17° secolo erano una potenza imperiale niente male al pari delle altre. :sisi:
In crusader king può avere tutto un altro fascino...poi mi tiri fuori proprio il passaggio da cattolici a protestanti...che è stato la prima grandissima sodomia imposta dall'alto a tutta la popolazione...
-
Citazione:
Pongo
anal rape: http://www.breitbart.com/london/2016...-was-deported/
-
Citazione:
Orologio
Ma che cazzo dici? :uhm:
Sono stati i leader scandinavi ad incoraggiare e diffondere la cristianità in Scandinavia.
E hanno sodomizzato l'Europa per parecchio tempo. Harald Hardrada, 210cm di uomo, ha invaso l'Inghilterra quando il suo popolo stava già diventando cattolico e lui stesso lo era.