Visualizzazione Stampabile
-
la canzone
che incarna gli anni 90, l'adolescenza, la spenzieratezza, la nostalgia, la pazzia, i bei tempi andati :smugrandom::chebotta::telodicevo:8):solo::moan:
https://www.youtube.com/watch?v=4aeETEoNfOg
trovatemene una che incarna meglio tutto questo :rissa:
-
Re: la canzone
Per quanto mi riguarda se la giocano "Sei un mito" e "Hanno ucciso l'uomo ragno".
Prima che arrivino gli esterofili o i critici d'arte si parla della "canzone che incarna gli anni 90, l'adolescenza, la spenzieratezza, la nostalgia, la pazzia, i bei tempi andati (e aggiungerei che noi abbiamo vissuto in Italia)" e quindi non deve essere per forza la più bella del decennio.
-
l'unica canzone che ancora apprezzo degli smashing pumpkins, che peraltro non mi dispiacevano, pero' adesso mi fanno cagarissimo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
Per quanto mi riguarda se la giocano "Sei un mito" e "Hanno ucciso l'uomo ragno".
Prima che arrivino gli esterofili o i critici d'arte si parla della "canzone che incarna gli anni 90, l'adolescenza, la spenzieratezza, la nostalgia, la pazzia, i bei tempi andati (e aggiungerei che noi abbiamo vissuto in Italia)" e quindi non deve essere per forza la più bella del decennio.
quelle mi piacevano un sacco ma ora mi mettono tristezza e basta :bua: Povro max pezzali :asd:
Citazione:
Biocane
l'unica canzone che ancora apprezzo degli smashing pumpkins, che peraltro non mi dispiacevano, pero' adesso mi fanno cagarissimo
non ti piacciono gli smashing pumpkins nuovi o proprio hai cambiato opinione anche sulle canzoni vecchie?
Anche mayonaise é fantastica dai
https://www.youtube.com/watch?v=k8sNhVzRrpQ
-
...e allora vuol dire che incarnano perfettamente gli anni 90 che tanto ti mancano...
Comunque a me gli anni 90 non mi mancano per un cazzo...allora mi mancano di più gli anni 2000.
-
Citazione:
Orologio
...e allora vuol dire che incarnano perfettamente gli anni 90 che tanto ti mancano...
Comunque a me gli anni 90 non mi mancano per un cazzo...allora mi mancano di più gli anni 2000.
no no, mi mettono tristezza nel senso che la canzone é una merda :asd: No offense eh, i gusti son gusti, ma 1979 la ascolta perché mi piace, il vecchio max non esattamente :asd: Diciamo che tendo a non ascoltarlo proprio :asd:
Discorso mancanza, certo é piú una cazzata nostalgica, non credo che fosse una cosa realmente magica quel periodo, solo l'adolescenza. Che fra l'altro ero ovviamente un nerd morto di figa, quindi molta sofferenza in realtá :asd:
-
non riesco a guardare quel video, il tipo pelato che canta mi ricorda il ciccione di full metal jacket la sera che si ammazza
-
beh effettivamente non c'è nulla che trasuda più anni 90/adolescenza/spensieratezza/ecc ecc degli 883
GLI ANNI D'ORO DEL GRANDE REAL
-
-
-
Citazione:
Maelström
:asd: :alesisi:
-
-
Citazione:
Dadocoso
quelle mi piacevano un sacco ma ora mi mettono tristezza e basta :bua: Povro max pezzali :asd:
non ti piacciono gli smashing pumpkins nuovi o proprio hai cambiato opinione anche sulle canzoni vecchie?
Anche mayonaise é fantastica dai
https://www.youtube.com/watch?v=k8sNhVzRrpQ
nel senso che ci son tanti gruppi che mi piacevano degli anni 90 e che ora mi fan cagare quasi tutti il repertorio a riascoltarli, alcuni sono andato anche a vederli live, tipo i pearl jam a milano o gli u2 a reggio emilia. Adesso nemmeno se mi pagassero :manue:
-
"Black hole sun"
"Tapparelle"
"Canzoni a caso degli 883"
Tante altre.
Se teniamo conto che la maggior parte delle canzoni anni 80/90 fanno parte della mia libreria musicale attuale e che di quella attuale si salva il 3%... mneglio rimanere legati al passato