FASTWEB - "ti richiamiamo subito"
Sì mi hanno richiamato (dopo 2 ore)
risponde l'operatore n. ??? (non dice nessun numero, ndr) da Catania
e c'è una musichetta che va avanti da 11:45 minuti
- - - Aggiornato - - -
16:40 minuti
- - - Aggiornato - - -
18:20 minuti
- - - Aggiornato - - -
21:03 minuti
- - - Aggiornato - - -
si è rotto il titolo
- - - Aggiornato - - -
24:13 minuti
Re: FASTWEB - "ti richiamiamo subito&quo
Ho fanculato fastweb ultimamente sia come operatore fisso che mobile,peggior servizio clienti con cui abbia avuto a che fare
Re: FASTWEB - "ti richiamiamo subito"
risposto dopo 28 minuti da Albania
evidentemente il tizio di Catania era in PAUSA UE' UE'
Nel frattempo hai provato il rasoio nuovo.
effettivamente avrei fatto in tempo a rasarmi nuovamente :sisi:
finora mi son trovato da dio con Fastweb, 2 disservizi sulla linea risolti in max 2 ore...
io in passato ho fantasticato torture orrende sui dirigenti di fastweb e telecom
Fastweb era una colosso innovativo prorompente fino all'arrivo degli svizzeri.
Dopo tra esperienze di lavoro e personali hanno lavorato di manica larga, un'altra grande azienda italiana sputtanata.
Io personalmente mi sono trovato malissimo con Wind (lato trasparenza servizi clienti) e relativamente bene con Tim (tranne quando un cretino ha deciso di provare a suicidarsi con l'auto contro la mia centralina di zona, ma là è un altro discorso).
è la soggettività delle esperienze e credo incida molto anche il tipo di problema
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefansen
Io personalmente mi sono trovato malissimo con Wind (lato trasparenza servizi clienti) e relativamente bene con Tim (tranne quando un cretino ha deciso di provare a suicidarsi con l'auto contro la mia centralina di zona, ma là è un altro discorso).
è la soggettività delle esperienze e credo incida molto anche il tipo di problema
Si parla di Fastweb, di Wind e Tim non c'entrano un cazzo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
pietreppaolo
Si parla di Fastweb, di Wind e Tim non c'entrano un cazzo.
Qualcuno ha già postato proprie esperienze in merito a probabili comparazioni che vengono da se tra questa e quella azienda.
Oh calmini eh
SIAMO TUTTI CALMISSIMI, CAZZO
E comunque il sottotesto del mio post era che puoi trovarti benissimo o malissimo con una compagnia telefonica, quindi anche Fastweb, il tutto più che dall'organizzazione aziendale o dalla loro serietà o meno dipende soprattutto dal tipo di guasto o problematica con cui si ritrovano a dover a che fare.
Che poi compagnie telefoniche serie non ce ne sono. Tutte partono dal presupposto che la massa (la loro clientela) è stupida come la merda e la vedono solo come un pollo da spennare proponendoti ogni volta tariffe e abbonamenti assurdi sperando tu ci caschi