Visualizzazione Stampabile
-
Dem Babbà
https://www.fanpage.it/sport/calcio/...erche-dici-no/
"Non dici mai questo ragazzo bianco, dici questo ragazzo. Allora perché quando parli di me, quando parli di un ragazzo nero, devi dire questo ragazzo nero?".
In effetti ha ragione, il romeno doveva dire "quello con il cazzo più lungo". :snob:
-
Re: Dem Babbà
Ma in effetti smia propri en negher
-
Intanto l'arbitro è stato già condannato alla sedia elettrica per sta cagata :asd:
-
Cosa dovrei dire? Questo ragazzo di colore va bene? :uhm:
-
propongo l'esclusione dalla coppa di entrambe le squadre, cosi' anche quest' anno il psg la vince l'anno prossimo
-
non so, ma se io devo indicare uno di cui non conosco il nome ed è l'unico nero vicino ad altri bianchi, la prima cosa che mi viene in mente di dire è "quello nero".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Govny
non so, ma se io devo indicare uno di cui non conosco il nome ed è l'unico nero vicino ad altri bianchi, la prima cosa che mi viene in mente di dire è "quello nero".
è normale, come se vedi uno alto in mezzo a tante persone di statura più bassa :asd: Perché uno dovrebbe complicarsi la vita per distinguere qualcuno
-
Citazione:
macs
Cosa dovrei dire? Questo ragazzo di colore va bene? :uhm:
Questo ragazzo moretto oppure ragazzo abbronzato 8)
-
il ragazzo dal lungo pitone di carne
-
Per ottenere i tre punti con una sconfitta a tavolino si arriva a far di tutto.
A Fanpage, che sono sempre in prima fila a urlare al razzismo e dove lo sport che va per la maggiore è il lancio di bocce in VR, queste cose non le possono neanche immaginare.
-
Che poi ci scassano la minchia notte e giorno con black lives matter, black history, black questo, black quello...poi si meravigliano se vengono "classificati".
-
Citazione:
Spyro23
Questo ragazzo moretto oppure ragazzo abbronzato 8)
no abbronzato e' ancora peggio, e non puoi nemmeno indicarlo perchè è maleducazione
-
"quel tipo ĺ, quello la cui vita conta"
-
Citazione:
Nightgaunt
Che poi ci scassano la minchia notte e giorno con black lives matter, black history, black questo, black quello...poi si meravigliano se vengono "classificati".
Ma questa filastrocca la reciti a memoria pure per gli LGBT. :rotfl:
-
Citazione:
DigitalPayne
Ma questa filastrocca la reciti a memoria pure per gli LGBT. :rotfl:
Perché sempre di quello si tratta, mio caro.
Volete tutti attenzione e privilegi per la sola virtù di esistere.
Vuoi il mio rispetto? Trovati un lavoro vero e fallo bene invece di venirmi a dire quanta melanina hai o quanto sono bizzarre le tue parafilie.
-
Citazione:
Nightgaunt
Vuoi il mio rispetto? Trovati un lavoro vero e fallo bene invece di venirmi a dire quanta melanina hai o quanto sono bizzarre le tue parafilie.
Dici accusś mappoi quando si trovano un lavoro gli ci dici: "CI ARRUBBANO IL LAVOROH!!!" U____U
-
Citazione:
Nightgaunt
:rotfl:
-
Stamattina ero al bar a fare colazione alle 7.45 e c'erano due tipi abbronzatissimi (scusate ma non posso dire negri) che facevano colazione con la grappa barricata.
Neanche il caffe'. Liscia.
-
Citazione:
testudo13
Stamattina ero al bar a fare colazione alle 7.45 e c'erano due tipi abbronzatissimi (scusate ma non posso dire negri) che facevano colazione con la grappa barricata.
Neanche il caffe'. Liscia.
Si sono perfettamente integrati
-
Citazione:
freddye78
Si sono perfettamente integrati
Non vivo a Bergamo.
:uhm: