Viste tutte le rece ign dei vari AC per avere
una visione d'insieme sulla serie.
Se ne evince che:
-il primo AC era stilosissimo (l'unico che ho finito)
-il secondo AC aveva gran belle idee d'ambientazione ma il doppiaggio ha sempre fatto pena (ma gente che parli italiano dalla nascita non riescono a assumerla eh? Sempre queste strane persone aliene che parlano una lingua dalla pronuncia improponibile) . Furono proprio i dialoghi orrendi e quindi gli anticlimax continui (cioè io finisco una missione, il filmato che ne segue è il "premio", me lo voglio godere non soffrire) a allontanarmene e non lo finii.
-Brotherhood è lo stesso gioco ma Roma antica e se qualcuno me lo regala per due spicci su steam ci farei giusto un giro per vedermi l'ambientazione etc
-Revelations racconta la trama meglio di altri rimanendo lo stesso esatto gameplay
-il 3 mi intriga di più con la sua natura e la storia pew pew ammeregans cojones però mi sa che potrebbe essere un po' appalache (modo ammeregans di dire appallante)
-Poi c'è Black Flag che continua a sembrarmi il più attraente, come estetica, luogo, tono scanzonato, e quindi palle maschie e tette femmine.
-poi ci sono Rogue e Unity che sono usciti INSIEME..? :uhm: roba da fini artisti musicali che fanno i cd "gemelli diversi", che significa?
Rogue pare avere una main story interessante ma essere una loffia nel resto. Unity mi pare di capire che sia evoluto in termini grafici e più interessante nel complesso, ma i commenti youtubbeschi lo falciano.
-Syndicate pare miglioricchiare roba e essere nell'insieme più solido ma dice bad ending bo, l'ambientazione sicuro ha il suo porco perchè. (ma a questo punto si può dire lo stesso per un po' tutti questi AC della main line di titoli)
Viste anche le reviews ai 3 2.5d scrolling games, e mi dispiace scoprire che non sembrano essere niente di che da come li descrivono, perchè il concetto di 2.5d mi ha sempre stuzzicato lo scrotino.
Ora sovrapponete i VOSTRI giudizi a questi qua, vai!
Re: Viste tutte le rece ign dei vari AC per avere
giocati il 2 e, se hai tempo, black flag. del resto leggi la trama per avere il quadro completo.
profit.
fonte: giocati e finiti tutti
Mi sa che infatti Black Flag è l'unico che giocherò ancora.
primo giocato finito e piaciuto, quello stile "bianco/nero" sparato mi piaceva un botto.
Il 2 giocato in parte, mi spingeva a giocarci la raccolta del filmato the truth più che altro (e ora me lo sono visto su youtube)
Concordo. giocati Black Flag che è senza dubbio il migliore della serie per ambientazioni, gameplay e atmosfera dai tempi del 2.
Te lo consigli anche perchè si trova a meno di 10€ ed è un gran gioco.
Il Syndicate l'ho preso a natale e stava già a 17€, dopo Unity non se l'è cagato nessuno ma non è affatto un brutto gioco: londra è maestosa ed il rampino aggiunge il tocco di novità al gameplay che mancava alla serie.
Quelli che mi intrigano alla fine sono: Revelations perchè mi pare di capire parli di uno che molla gli assassini per diventare Templare, ficata; Black Flag perchè pirati colori mare navi etc; Unity perchè franciosa maestosità delle immagini; Syndicate perchè pure si, Londra fumosa sempre piaciosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
PistoneViaggiatore
Quelli che mi intrigano alla fine sono: Revelations perchè mi pare di capire parli di uno che molla gli assassini per diventare Templare, ficata; Black Flag perchè pirati colori mare navi etc; Unity perchè franciosa maestosità delle immagini; Syndicate perchè pure si, Londra fumosa sempre piaciosa.
reveletions è l'ultimo capitolo della trilogia di ezio (ac2, brotherhood, reveltions) quindi non ha molto senso prendere solo quello :bua:
All'inizio Black flag é bello, ma poi quando si tratta di potenziare la nave diventa noioso, oltreché ci sono delle missioni snervanti.
É sempre meglio di Assassin creed 3, ma quel gioco prenderebbe le botte pure da Hello kitty vs Peppa pig.
Brotherhood non é Roma antica (quella la troverai nel gioco che esce tra un anno) ma quella rinascimentale, potenzialmente un bel gioco, ma l'hanno allungato inutilmente.
Citazione:
CX3200
reveletions è l'ultimo capitolo della trilogia di ezio (ac2, brotherhood, reveltions) quindi non ha molto senso prendere solo quello :bua:
Vabbè ho detto che ho giocato il primo e parte del secondo, la trama per sommi capi la so tutta fino a prima di Black Flag, tutto nella vita non si può fare, ma Revelations mi sembra + attraente per trama e personaggio.
Citazione:
Azathoth
All'inizio Black flag é bello, ma poi quando si tratta di potenziare la nave diventa noioso
Brotherhood non é Roma antica (quella la troverai nel gioco che esce tra un anno) ma quella rinascimentale, potenzialmente un bel gioco, ma l'hanno allungato inutilmente.
Vabbè tanto conoscendomi non è detto che lo finisco (non ho il tempo da dedicare a tanti titoli e finirli tutti, ma ho interesse a "toccarne" molti, perchè si ) ...
Si in effetti Brotherhood ho sbagliato a scrivere, intendevo quello (che non fosse roma antica si vede)
Non sapevo invece che con sicurezza sarebbe arrivato un AC roma antica, bè, devo dire che da bravo romano de roma :asd: la cosa mi intriga molto.
Ma è sicura sta cosa? Fico cmq..altre future peregrinazioni si sanno?
Citazione:
PistoneViaggiatore
Vabbè ho detto che ho giocato il primo e parte del secondo, la trama per sommi capi la so tutta fino a prima di Black Flag, tutto nella vita non si può fare, ma Revelations mi sembra + attraente per trama e personaggio.
no non lo è, è lo stesso personaggio del due e la trama è la conclusione dell'arco narrativo iniziato sempre nel 2, poi fai quello che vuoi ci mancherebbe ti sto solo dicendo come stanno le cose :sisi:
Ma scusa revelations non parla di
tale tizio che passa ai templari
? :uhm:
Puoi anche dirmi se è uno dei due che hai menzionato, mi interesserebbe cmq lo svolgersi della trama.
Ad ogni modo, penso che cmq andrò di Black Flag perchè in sostanza è il gioco che per setting e "tono" (da quanto ho potuto evincere) mi attira di più.
Quello che t'interessa é Rogue, mentre Revelations conclude il ciclo di Ezio Auditore e di Altair.
AH è veroooo!! Mi sono confuso da solooo :rotfl:
Si ma rogue è un more of the same del IV da quel che ho capito. infatti ce l'ho in wishlist, appena lo trovo a 4,99 lo prendo.
Ottimo cmq, significa che posso andare dritto a Black Flag, tanto Rogue viene dopo. Non ce stavo a capì più un cazz e pensavo fosse subito prima :asd:
rogue è un 4 a bassa risoluzione e con la fantastica novità di gameplay degli iceberg in mezzo al mare :asd:
Allora la cronologia corretta riguardo alla trama nel passato é Black flag, Rogue e AC 3: per la trama del presente é AC 3, Black flag e Rogue.
Si ma Black Flag consideralo come: "assassin's Creed Pirates" quasi come se fosse uno spin off. poco importa i legami con gli altri capitoli.
Rogue non l'ho giocato ma quello è proprio nato come spin off che uscì solo su old gen per dare un contentino a natale a coloro che non avevano fatto il salto generazionale... ah no... ACIV c'era pure per oldgen... quindi hanno fatto 2 ac per oldgen e 1 solo per nextgen. non ricordo che strategia di marketing malata ci fosse dietro.
Bè io la so la strategia: Black Flag era più markettabile di brutto e quindi lo hanno spinto pure sulla next pompandolo qua e là, Rogue invece ha funzionato come dici te per cmq dare una roba da giocare a chi non saltava alla nextgen ma ancora strisciava come merda nei canali di scolo...
E io ho un buco nel cesso che dà proprio nei canali di scolo, a volte la mattina mi ci metto sotto e mi faccio calare in testa i liquidi di quelle del piano di sopra...aspetta, sono in just4spam o no? non mi va di scrollare up per controllare :caffe:
Bè, buon pro vi faccia!
Citazione:
PistoneViaggiatore
Bè io la so la strategia: Black Flag era più markettabile di brutto e quindi lo hanno spinto pure sulla next pompandolo qua e là, Rogue invece ha funzionato come dici te per cmq dare una roba da giocare a chi non saltava alla nextgen ma ancora strisciava come merda nei canali di scolo...
E io ho un buco nel cesso che dà proprio nei canali di scolo, a volte la mattina mi ci metto sotto e mi faccio calare in testa i liquidi di quelle del piano di sopra...aspetta, sono in just4spam o no? non mi va di scrollare up per controllare :caffe:
Bè, buon pro vi faccia!
Comunque ho detto una citronata. Rogue è uscito assieme a Unity non a black flag. infatti Rogue è un more of the same di black flag da quel che ho capito, uscito l'anno successivo per dare un contentino a chi è rimasto su oldgen. per i nextgen c'era Unity.
ah ecco, ora ha piu senso