Animali Fantastici e Dove Trovarli
Citazione:
Animali Fantastici e Dove Trovarli: pubblicato il nuovo trailer ufficiale in italianohttps://www.youtube.com/watch?v=ympbwFHlrLA
Marco Inchingoli 11/04/2016
Warner Bros. Italia ha pubblicato su YouTube un nuovo trailer ufficiale di
Animali Fantastici e Dove Trovarli, il nuovo spin-off dedicato alla saga di
Harry Potter. Il film sarà il primo di una trilogia e si collocherà come prequel dell’intera saga ispirata ai romanzi di J.K. Rowling. Nel cast della pellicola, attesa nella sale per
novembre 2016, ci sono Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Colin Farrell, Alison Sudol, Dan Fogler, Samantha Morton, Ezra Miller, Jon Voight e Ron Perlman.
http://www.thegamesmachine.it/news-v...bros-pictures/
Re: Animali Fantastici e Dove Trovarli
Magari sarà una cagata, ma tornare in quel mondo, e nelle sue atmosfere, mi fa salite l'hype in maniera pazzesca
Inviato da Lumia 640XL
a me puzza di superfluo e inutile, non so se sarà capace di ricreare le atmosfere di HP
Appena visto il video, direi che lo attendo con curiosità, sentite alcuni nomi e quella ost mi ha fatto piacere :sisi:
Contento anche io di tornare a quel mondo.
io c'ho hype per tutto ciò che riguarda la rowling :sisi:
Ho idea che la Rowling abbia l'hype per se stessa, mai vista un'autrice tanto in simbiosi con la sua creazione.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyreal
Ho idea che la Rowling abbia l'hype per se stessa, mai vista un'autrice tanto in simbiosi con la sua creazione.
Beh, quando la tua creazione ti ha fatto diventare la donna più ricca dell'Inghilterra... e comunque ha fatto 2 libri totalmente diversi
Il trailer non mi dispiace nemmeno. Il problema poi è che tutti i trailer di harry potter parevano fantastici poi andavi al cinema ed era quasi sempre robaccia.
mancava proprio un prequel di erri potta :facepalm:
Citazione:
Necronomicon
Il trailer non mi dispiace nemmeno. Il problema poi è che tutti i trailer di harry potter parevano fantastici poi andavi al cinema ed era quasi sempre robaccia.
I primi Harry Potter erano bellissimi (Il prigioniero di Azkaban di Cuaron come punto piu alto) ...
Sugli ultimi, quelli di Yates insomma, invece ti do ragione, sono lo schifo (anche se lo stesso materiale cartaceo era inferiore rispetto ai primi libri)
per chi ha letto i libri, i primi due sono insuperabili, per fedeltà e atmosfera: poi un lento declino fino alle merdata del 6
Ho appena scoperto che anche questo spinoff é girato da Yates :facepalm:
Inviato da Lumia 640XL
Lo aspetto con gioia. :sisi:
Citazione:
benvelor
per chi ha letto i libri, i primi due sono insuperabili, per fedeltà e atmosfera: poi un lento declino fino alle merdata del 6
il 3 è quello che mi è piaciuto di più, ma perchè il prigioniero di azkaban è stato il primo che ho letto.
Deluso parecchio da 4 e 6 cosi come dal 7 visto che hanno tagliato praticamente tutto young silente :sisi:
Citazione:
MrWashington
Lo aspetto con gioia. :sisi:
http://i179.photobucket.com/albums/w...ki/sarcasm.jpg?
Quello girato da Cuaròn (il terzo...?) mi era piaciuto parecchio, la scena in cui la telecamera esce dallo specchio mi ha fatto gongolare per qualche minuto.
Ma è quello tratto dal libro scritto sotto pseudonimo che non ha venduto nulla finché non ha rivelato di averlo scritto lei? :pippottemo:
In copertina c'è il nome del personaggio potteriano che avrebbe scritto il libro, credo che si sapesse che era suo perché mi pare questo e un altro fossero venduti per dare la maggior parte del ricavato in beneficienza
Citazione:
beppekirk
Ma è quello tratto dal libro scritto sotto pseudonimo che non ha venduto nulla finché non ha rivelato di averlo scritto lei? :pippottemo:
se stai parlando di Galbraith, decisamente no, visto che sono detective story con protagonista Cormoran Strike...
è proprio una storia nuova, l'omonimo libercolo, è un volumetto di 50 pagine venduto per beneficenza qualche anno fa, ma a parte il nome dell'autore (fittizio, era come un testo scolastico), Newt Scamander, non c'è altro
dei libri il mio preferito è sicuramente il 6, il Principe Mezzosangue, seguito a ruota dal 3: più su parlavo dei film, i primi 2 sono molto fedeli, poi iniziano le licenze "poetiche" e le magagne, fino al culmine del teen drama, appunto il 6 :facepalm: