Visualizzazione Stampabile
-
GOTY 2020
Bon, tempo di tirare le somme!
Vediamo...
PS4:
Scelta difficile. Fino a Settembre, era Final Fantasy VII Remake...ma poi è arrivato lui...13 Sentinels: Aegis Rim.
Quindi premio i Vanillaware per questo gioiellino! Non calcolo Persona 5 Royal e Cyberpunk 2077
Switch:
Non ho giocato tanti titoli del 2020, poichè sto recuperando la gran parte di giuochi usciti negli anni passati.
Tuttavia, mi sento di premiare Fire Emblem Three Houses, per il semplice motivo di essere una dannata droga!
PC:
Stesso discorso della Switch, solo che il pc lo utilizzo soprattutto per FFXIV e LoL...quindi dico l'espansione Shadowbringer del MMO di casa
Square e tanti cari saluti!
Son curioso di sentire i vostri!
-
Re: GOTY 2020
Compro i giochi almeno un anno dopo per prenderli scontati, quindi non ho giocato alcun gioco del 2020.
Non sapevo nemmeno cosa nominare su steam :asd:
-
-
Il gioco più bello che ho comprato quest'anno è stato Hollow Knight.. però è uscito nel 2017 :asd:
L'ultima volta che ho comprato un gioco nuovo di pacca è stato Assetto Corsa.
-
Per me Doom Eternal a mani basse :snob:
-
Cioè su PS4 non hai detto Ghost of tsushima o TloU2, bocciato
-
The Last of Us 2 fa cagare a spruzzo :asd:
-
l'anno scorso avevo preordinato la fisica di cyber2077, 2 settimane prima che uscisse ho annullato l'ordine.
-
Bho, anche io gioco roba vecchia, a inizio anno ho finito sekiro che credo sia stato insieme a Detroit il gioco che mi ha lasciato di più. In questi giorni sto giocando anche a doom eternal ma non mi sta facendo gridare al miracolo, probabilmente lo sto giocando male, ma sono in costante mancanza di munizioni e questo rompe abbastanza
-
Decisamente the last of us 2 senza se e senza ma
-
Quest anno apparte R6 siege e gt online, ho giocato solo a the judment e le prime 8-10 ore di tlou 2, quindi boh...
-
Tenendo conto che non finisco i giochi, direi per il 2020 di proclamare vincitore...
C&C remastered
-
ne sparo tre
Mortal Kombat 11
Redout
Far Cry 3
non ricordo se siano proprio tutti del 2020 :asd:
-
TLOU2 delusione del decennio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ND
Bho, anche io gioco roba vecchia, a inizio anno ho finito sekiro che credo sia stato insieme a Detroit il gioco che mi ha lasciato di più. In questi giorni sto giocando anche a doom eternal ma non mi sta facendo gridare al miracolo, probabilmente lo sto giocando male, ma sono in costante mancanza di munizioni e questo rompe abbastanza
su PC c'è il mod per aumentare le munizioni
-
Su PS4 Ghost of tsushima
Su PC crusader Kings 3, ci sarebbe anche yakuza come un drago, a sentire chi ci ha giocato
-
Io ho pc e switch quindi non posso votare giochi di altre piattaforme.
Gioco dell' anno : Hades.
Gioco su cui ci ho investito più ore : call of duty warzone.
Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
-
Citazione:
ND
Doom eternal non dovresti mai avere problemi di munizioni, appena scendono, colpo di motosega su un demone scarso a caso e fai refill
-
Citazione:
Absint
Decisamente the last of us 2 senza se e senza ma
si parla di giochi, non di film
-
Citazione:
GenghisKhan
Doom eternal non dovresti mai avere problemi di munizioni, appena scendono, colpo di motosega su un demone scarso a caso e fai refill
Con un paio di mod alle armi e avendo preso il blood fist la situazione sta migliorando, anche se il coso ragno mi fa tirare madonne ogni volta che compare