-
Tre ospiti hanno cercato di nascondersi, ma senza successo
Torino, in sette "non congiunti" al cenone di Natale in casa: i vicini chiamano la polizia, pioggia di denunce
Citazione:
Si sono ritrovati per il cenone di Natale. Sette amici, nessun congiunto e nessun convivente hanno sfidato le regole imposte dall'ultimo Dpcm di dicembre. Hanno mangiato, hanno attaccato la musica, si sono divertiti ma hanno fatto troppo rumore e i loro schiamazzi hanno infastidito i vicini nel palazzo in zona San Donato, in via Bari 3, dove avevano organizzato la festa. Così i vicini hanno chiamato il numero unico 112 per segnalare la festa che li stava tenendo svegli.
Gli agenti del commissariato Madonna di Campagna hanno trovato sette persone in casa, tutte tra i 20 e i 35 anni. Alcuni hanno anche provato a nascondersi all'arrivo della polizia. La pattuglia, infatti, ha trovato tre persone sedute in cucina, e tre sarebbe stato un numero accettabile con la deroga prevista dal dpcm che consente a due congiunti di far visita ai parenti. "Siamo solo in quattro", ha assicurato il padrone di casa che ha ammesso la festa,"ma è tutto in regola, siamo pochi", ha spiegato.
Ai poliziotti però non sono sfuggite le due sagome, un uomo e una donna nascoste dietro a una porta vetri della camera da letto, mentre la settima persona si era nascosta in bagno.
La comitiva era composta tutta da cittadini brasiliani, cinque dei quali risultati irregolari sul territorio nazionale. Sono stati tutti multati per non aver rispettato le regole anticontagio: non solo avevano creato un assembramento non legittimo, ma in casa nessuno aveva le mascherine e nessuno aveva rispettato il distanziamento. La festa di Natale è costata loro 400 euro a testa.
https://torino.repubblica.it/cronaca...nce-279943917/
-
Re: Tre ospiti hanno cercato di nascondersi, ma senza successo
Citazione:
cinque dei quali risultati irregolari sul territorio nazionale. Sono stati tutti multati per non aver rispettato le regole anticontagio
Mi sfugge qualcosa..essendo irregolari oltre alla multa non è previsto il rimpatrio con calcio in culo omaggio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maelström
Mi sfugge qualcosa..essendo irregolari oltre alla multa non è previsto il rimpatrio con calcio in culo omaggio?
siamo in Italia, Paese d'accoglienza!
-
Citazione:
Maelström
fascista, siamo tutti cittadini del mondo
-
-
Citazione:
Maelström
Se è vietato uscire dal comune, come vuoi che riescano persino a rimpatriarli? :fag:
-
Citazione:
Lux !
Se è vietato uscire dal comune, come vuoi che riescano persino a rimpatriarli? :fag:
Fanno un gemellaggio tra il comune e un paese brasiliano
-
>torino
Totally unexpected
-
Mo vengono pure i brasiliani? Non possono giocare alla palla a casa loro?
-
I brasiliani vengono qua dopo aver giocato all'allegro chirurgo per rimuovere la palla
-
-
Pensate quanto avranno sfrangiato il cazzo ai vicini per fargli chiamare il 112 di sera/notte :asd:
-
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Li soccorrono al largo di Manaus e li portano qui come primo porto sicuro :snob:
-
Citazione:
Nico
Pensate quanto avranno sfrangiato il cazzo ai vicini per fargli chiamare il 112 di sera/notte :asd:
prova te a sopportare h24 sta roba
https://www.youtube.com/watch?v=IHKl63d-TfM
-
Quando ho iniziato a leggere la notizia ho borbottato "chissà di quale extracomunitaria nazionalità saranno ste scimmie".
Tac.
E pure clandestini.
Poi ci si lamenta del razzismo
-
Citazione:
squallwii
Quando ho iniziato a leggere la notizia ho borbottato "chissà di quale extracomunitaria nazionalità saranno ste scimmie".
Tac.
E pure clandestini.
Poi ci si lamenta del razzismo
Infatti io pensavo fossero campani o siciliani
-
Citazione:
Nico
E che qi devono avere per fare un festino in questo periodo, tra irregolari e cercando di nascondersi dietro una porta a vetri :asd:
-
Pensavo fosse Orologio che non riusciva a rimanere a casa, asd
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
-
Come si fa a far pagare una multa a degli immigrati clandestini? Cioè anche se non pagano che gli si può fare? Qualcuno sa che procedura si segue?
-
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
io accoglierei più le brasiliane! :fag:
https://www.cronacasocial.com/wp-con...280x720qin.jpg