Visualizzazione Stampabile
-
Un PC sul mercatino
A parte l'ovvia discrepanza di scheda e giga, che saranno due, una tipa lo mette a 290 euro.
Stavo pensando che alla fine potrebbe valerli, il case è decente, alimentatore ottimo, il resto vabè. Buon hard disk. La scheda madre potrei usarla.
Che dite? https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...6ae4f69e35.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...bdc700897e.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...2767120e00.jpg
-
Re: Un PC sul mercatino
Ah, viene via con un monitor scrauso di qualche marca cinese
-
che ti vuoi solo bombare la tipa :sisi:
bisogna vedere se vale 290 euro :uhm:
-
Eh vedi le immagini
Non so magari scende
Cmq ci sono dei video assurdi di gente che gioca con la 730 ancora oggi ai giochi nuovi asd
Cioè per il mio vecchio mulo da starcraft sarebbe ideale
-
Scheda video GTX 730 con 8 giga di RAM?? :pippotto:
-
bè ma i muletti ancora senso oggigiorno? :uhm: cioè ne basta uno, o comunque un pc secondario così tanto per, ma a giocare la roba olda olda ci vuole un pc vecchio vecchio, e ormai tutta la roba uscita negli ultimi 10/20 anni gira su qualsiasi pc, al massimo avrai problemi con windows, ma non c'è più bisogno di un pc vecchio per far girare roba vecchia :nono:
-
-
Di base hai ragione ma in realtà questo muletto lo tengo a casa di un amico per quando vado la a cena, o meglio andavo visto il coprifuoco, con annessa serata starcraft 2.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
kinoko
Scheda video GTX 730 con 8 giga di RAM?? :pippotto:
come dicevo in op immagino sia frutto di totale ignoranza in materia da parte della venditrice
-
Sinceramente 290€ li vale :uhm:
Non capisco cosa devono raffreddare le 6 ventole del case :bua:
-
Mi pare un discreto affare :o
-
-
La mobo anche sembra buona, potrei sostituirla alla mia
Sono tentato anche se sarebbe una spesa quasi a vuoto.
-
é difficile capire quali componenti ci siano dentro esattamente... cioé un i7 octacore li vale da solo una bella porzione dei 290 euro. Peró secondo me é un quad core e potrebbe quind benissimo essere un processore di 10 anni fa. Visto il resto delle componenti dubito sia un octacore.
Comunque vabbé il prezzo é tale che alla fine ci puó stare.
Io peró credo che ti puoi mettere insieme un pc con grafica integrata a un prezzo simile, prestazioni probabilmente migliori e molto piú efficiente.
un ryzen 2200g ad esempio credo costi 50 euro e va molto di piú di un 730. Lo schiaffi su una miniITX, 8gb di ram e un case piccino e il pc te lo porti anche dove ti pare
-
Mi sa che me l'hanno ingommato, ho proposto 200 senza monitor ma la tipa non vende separatamente, e oggi ha un ragazzetto che la va a provare
-
il ragazzetto LA va a provare?
-
-
-
Io comunque ci penserei a un mini pc con un processore con grafica integrata :sisi:
-
Un giovane e single Baddo avrebbe provato a overcloccare il suo processore, ma quei tempi sono passati da lungi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dadocoso
Io comunque ci penserei a un mini pc con un processore con grafica integrata :sisi:
Ma I pezzi di quello li mi farebbero comodo sai
Il case è bello e ventilato, alimentatore ottimo, il resto è old gen ma lo uso. La mobo potrei anche metterla nel mio main.