Re: Divani e i loro prezzi
Ovviamente di andare all'Ikea non se ne parla, vero?
Motorizzato non hanno niente, ma per dio non sei un 90enne con problemi motori, puoi anche sopravvivere senza motore
Per il resto, imbarazzo della scelta: https://www.ikea.com/it/it/search/products/?q=divano
anche io sono 6 mesi in cerca di un divano letto economico ma che comunque non debba buttare dopo un anno di utilizzo. Prima scelta Ikea, unico papabile a 300€ ma sa proprio di cheap, nel senso che finchè è in modalità divano lo potrei accettare, ma in modalità letto si sfonda la prima notte. Lo tengo come ultima spiaggia e nel frattempo cerco per qualche alternativa. Il nulla; si passa subito a 1300-1500€ (nonostante le varie promozioni del 100000% sconti che chiaramente o non toccano il prodotto di mio interesse oppure che vengono applicate ad un prezzo originale palesemente sovraprezzato per far apparire appetibile lo sconto).
Quanto cazzo costano.
Fatti fare anche un preventivo da qualche tappezziere artigiano della zona. Ti possono fare il modello come vuoi con i rivestimenti che vuoi. Non è detto che il prezzo sia tanto alto, considerando che magari non ti fa pagare l’IVA
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk
Ovviamente di andare all'Ikea non se ne parla, vero?
Motorizzato non hanno niente, ma per dio non sei un 90enne con problemi motori, puoi anche sopravvivere senza motore
Per il resto, imbarazzo della scelta:
https://www.ikea.com/it/it/search/products/?q=divano
I divani da Ikea :rotfl:
Io cambiato divano due anni fa, preso da Maisons du Monde
Hanno divani belli, robusti, comodi, componibili e non costano un patrimonio
È comodissimo, 4 posti, con penisola contenitore, diventa divano letto matrimoniale in due secondi, è venuto 700€
Hmmm
Ho un divano con penisola extra lusso e in taverna un divano letto Ikea.
Quello Ikea era sui 800 quello su sui 2k.
La differenza si sente sopratutto dopo qualche anno.
Cognati hanno quello elettrico come da foto postata, ti siedi attivi l’alba piedi e l’unico rischio che corri è quello di addormentarti.
Purtroppo per non ha lo scalda culo incorporato ma si può facilmente rimediare petando a ripetizione.
Una cosa che questa pandemia ha insegnato è non risparmiare sui divani :asd:
lettonulla, ma se si tratta di un divano NON andare da Poltrone&Sofa, la loro pubblicità è insopportabile e i divani sono pure scomodi.
Scusate ma 1500 2000 euro di divano vi pare tanto? Mica lo cambiate ogni anno
Citazione:
Zhuge
lettonulla, ma se si tratta di un divano NON andare da Poltrone&Sofa, la loro pubblicità è insopportabile e i divani sono pure scomodi.
Sono entrato per dire la stessa cosa.
Non so come siano i loro divani, ma porca miseria la loro cazzo di pubblicità non la voglio premiare. Piuttosto di dare soldi a loro mi siedo sul pavimento in marmo a dicembre!
Citazione:
tigerwoods
Scusate ma 1500 2000 euro di divano vi pare tanto? Mica lo cambiate ogni anno
Si direi è un pò caro, il mio precedente era venuto sui 1000 ed è durato 15 anni
Questo nuovo 700 e dopo due anni è assolutamente perfetto, vedremo nel tempo
Non sono andato al risparmio eh, semplicemente credo MdM abbia un buon rapporto q/p :sisi:
Per dire, quelli di mondo convenienza mi hanno fatto cagare tutti, e ikea meh
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Tene
Sono entrato per dire la stessa cosa.
Non so come siano i loro divani, ma porca miseria la loro cazzo di pubblicità non la voglio premiare. Piuttosto di dare soldi a loro mi siedo sul pavimento in marmo a dicembre!
Concordo :asd:
Tra l'altro hanno il vizio di fare prezzi specchietto per le allodole ed incularti quando vai in negozio con stoffe, colori, trasporto e cazzate varie
Si ma ricorda che la promozione scade oggi !!!
Mondo convenienza fa robe che Ikea è artigianato fatto a mano, al confronto.
Ho comprato un mobile per il bagno da loro e mai più, alcuni pezzi mancano perfino della rifinitura, ho trovato una mensola piccina praticamente a grezzo, sui lati che danno spessore.
Citazione:
Necronomicon
Mondo convenienza fa robe che Ikea è artigianato fatto a mano, al confronto.
Ho comprato un mobile per il bagno da loro e mai più, alcuni pezzi mancano perfino della rifinitura, ho trovato una mensola piccina praticamente a grezzo, sui lati che danno spessore.
mondo convenienza, ah
la nostra forza è il prezzo, ah
In esposizione non appariva mica così sfatto
Io in salotto ne ho uno da 4 metri con saslong che mi è venuto 3000 €
Peccato che la mugliera lo volle bianco.
Citazione:
Zhuge
Citazione:
Bicio
siamo andati da Poltrone e Sofà.
:fag: