Visualizzazione Stampabile
-
la gaffe del giorno
si libera una stanza nel mio appartamento, sto cercando un inquilno/a , mi contatta una cinese che dice di fare "mediazione linguistica" le rispondo "ok, vieni pure domani a vedere la stanza" nel mentre mi contatta fidanzata e amico, rispondo a entrambi ma a quest ultimo gli riferisco della cinese, lui mi fa" lascia stare, son tutti onti" io gli rispondo "va beh, non è che tutti i cinesi sono onti e pezzenti. quasi tutti. prima vedo com'è ma al 99% le dico di no". mando il msg.. solo che nella confusione mi accorgo di averlo mandato alla cinese ::smugpalm:
seguono spiegazioni, rettifiche, scuse :smugpalm:
- - - Aggiornato - - -
in b4 segnalato per razzismo
-
Re: la gaffe del giorno
pazienza dai, di cinesi ce ne sono un miliardo :sisi:
-
-
Vogliamo la conversazione :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
pazienza dai, di cinesi ce ne sono un miliardo :sisi:
anche 3... figurati se è cambiato qualcosa che ne sono morti a decine nell'ultima maratona...
mi aggiungo per la richiesta della conversazione:snob:
-
-
Citazione:
Biocane
si libera una stanza nel mio appartamento, sto cercando un inquilno/a , mi contatta una cinese che dice di fare "mediazione linguistica" le rispondo "ok, vieni pure domani a vedere la stanza" nel mentre mi contatta fidanzata e amico, rispondo a entrambi ma a quest ultimo gli riferisco della cinese, lui mi fa" lascia stare, son tutti onti" io gli rispondo "va beh, non è che tutti i cinesi sono onti e pezzenti. quasi tutti. prima vedo com'è ma al 99% le dico di no". mando il msg.. solo che nella confusione mi accorgo di averlo mandato alla cinese ::smugpalm:
seguono spiegazioni, rettifiche, scuse :smugpalm:
- - - Aggiornato - - -
in b4 segnalato per razzismo
:consola:
Poteva andare peggio dai, magari con questa hai finito l'album delle figurine di merda :asd:
-
la conversazione dopo è patetica, mi rifiuto
-
Citazione:
Biocane
la conversazione dopo è patetica, mi rifiuto
:asd: :asd: :asd:
-
-
-
Citazione:
Nanatsusaya
Onti che vor di?
this
-
-
Sporchi, a meno che non sia detto di panino
-
-
-
Citazione:
Necronomicon
Sporchi, a meno che non sia detto di panino
el panin ludro uo uo uo
con dentro de tuto uo uo uo
[cit.]
-
Citazione:
Nanatsusaya
Onti che vor di?
lett. unti.
figurat. sporchi, al punto da essere sporchi come i meccanici, unti di grasso (inteso come il lubrificante)
non è mai un complimento salvo che sia riferito ad un panino; panino onto = panino pieno di insalubri, ma saporitissimi, grassi. Il panino di Pippo a Tivoli è un magnifico esempio di panino onto, anche lett. (perde olio a fiumi)
-
-
Plepalati ad essele evilato nel sonno dai suoi amici.