Finalmente giovedì, il giorno prima del venerdì. E venerdì è l'ultimo giorno della settimana lavorativa per molti! :evvai:
Per molti, ma non per tutti.
Visualizzazione Stampabile
Finalmente giovedì, il giorno prima del venerdì. E venerdì è l'ultimo giorno della settimana lavorativa per molti! :evvai:
Per molti, ma non per tutti.
Giovedì gnocchi :o
Sta settimana ho il turno alla mattina pure sabato :(
Però prossima pomeriggio e 3.giorni di festa :smugranking:
Days off, 10, solo ogni 2 mesi e mezzo :solo:
Ciao amico giovedì.
Grazie di esistere.
Altrimenti la vita durerebbe una media di 4200 giorni in meno
io ritengo invece che durerebbe uguale; col vantaggio di avere molte più domeniche; ma lo svantaggio di avere molti più lunedì.
Questo vale per quasi tutti gli altri giorni (tranne il martedì) tranne il giovedì (e il martedì).
:alesisi:
oggi inaugurano il megacentrocommerciale nuovo di arese :sisi:
il giovedì è il giorno peggiore della settimana. :mad:
hai l'illusione del weekend, ma mancano ancora 2 giorni lavorativi ()poco m eno dimetà settimana, eh) e inizi ad essere stanco per i giorni di lavoro appena passati.
a tower, perhaps, of which the very shape was wicked
Ho inaugurato questo giovedì lavorativo tirando una cagata manco fossi un dinosauro appena giunto in ufficio..
Ora sono sul treno del ritorno a casa dove sono comunque reperibile quindi cazzo e tuttuno
io cago intorno alle 8 appena arrivo in studio :sisi:
Arrivo in ufficio per le 9 e qualcosa e mi sveglio alle 7 apposta cosi ho 60 minuti per fare una cacatina preliminare a casa..Ma poi cascasse il mondo evacuo pure nel cesso dell'ufficio :asd:
Il problema è quando senti i movimenti intestinali a metà percorso e dici : ma porca puttana..ho cagato già a casa..