Vette di ritardo at his finest
https://www.ilmessaggero.it/salute/s...s-5774965.html
15 infermieri rifiutano il vaccino, tutti si ammalano e ora sono a casa :facepalm:
also fail nel titulo at its finest
Re: Vette di ritardo at his finest
Potevi metterlo sul topic della SARS.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Potevi metterlo sul topic della SARS.
Secondo me qua la malattia di riferimento è quella mentale, più che il covid :asd: A ben pensare potevo metterlo in quello dei 5s!
In Francia è l'opposto, l'ANSM sta consigliando di scaglionare la vaccinazione dei medici con l'Astrazeneca perché hanno molti casi di sintomi post-vaccino e si sono trovati con reparti senza personale :bua:
Che non è positività al Covid, ma il problema è simile...
quali sono i sintomi post vaccino?
da quello che ho visto io (non sono vaccinato) mancanza di forza nel braccio e forte mal di testa/un po' di febbre, ma questo era in un soggetto giovane, quindi proprio il caso meno problematico.
poi non so se quello di astrazeneca faccia effetti differenti da quello pfizer utilizzato finora, e magari gli effetti non sono gli stessi su tutti
Citazione:
Dadocoso
succede abbastanza spesso che tra i problemi post vaccini ci siano febbriciola e mal di testa
Citazione:
Dadocoso
Tra quelli che conosco la maggior parte non ha avuto un cazzo , una che ha avuto i linfonodi ingrossati per un paio di giorni, chi ha avuto mal di testa il giorno dopo.
Tutto quanto cmq nettamente meglio di finire in rianimazione.
boh, la nonna della mia ragazza, 87 anni, non mi pare abbia avuto alcun sintomo post vaccino :uhm:
Citazione:
Dadocoso
boh, la nonna della mia ragazza, 87 anni, non mi pare abbia avuto alcun sintomo post vaccino :uhm:
ma si, generalmente non succede niente o cmq è roba che vedi anche in altri vaccini.
Citazione:
Ciome
da quello che ho visto io (non sono vaccinato) mancanza di forza nel braccio e forte mal di testa/un po' di febbre, ma questo era in un soggetto giovane, quindi proprio il caso meno problematico
Troppe pugnette
Citazione:
Dadocoso
prendi il 5g pure se non hai il cellulare
Citazione:
ryohazuki84
prendi il 5g pure se non hai il cellulare
ah giá i chip di controllo delle menti, che sciocco che sono
oramai su ogni sintomo è riconducibile al covid... ti scappa un pirito o scoreggia.. arriva il tamarro medicale di turno a dirti che è scaturito dalla presenza del covid...
:asd: :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
ND
Tra quelli che conosco la maggior parte non ha avuto un cazzo , una che ha avuto i linfonodi ingrossati per un paio di giorni, chi ha avuto mal di testa il giorno dopo.
Tutto quanto cmq nettamente meglio di finire in rianimazione.
vediamo in un arco di tempo più esteso tipo tra un paio di anni se i vaccinati saranno ancora vivi :asd:
- - - Aggiornato - - -
mi farò 4 risate se questi vaccini influiranno selle cellule facendole mutare,fino a che punto potranno insabbiare :asd:
- - - Aggiornato - - -
ma come non avevamo contratto il virus nel 2019?
non abbiamo sviluppato gli anticorpi?
perché imporre il vaccino... che nella storia nessun vaccino in precedenza è stato mai imposto?
non date retta a questi dottorucoli prezzemolini ospitati nei talk show che dietro di loro c'è big farma :asd:
spe, ma lurge è serio? :rotfl:
Citazione:
Lurge
oramai su ogni sintomo è riconducibile al covid... ti scappa un pirito o scoreggia.. arriva il tamarro medicale di turno a dirti che è scaturito dalla presenza del covid...
- - - Aggiornato - - -
vediamo in un arco di tempo più esteso tipo tra un paio di anni se i vaccinati saranno ancora vivi :asd:
- - - Aggiornato - - -
mi farò 4 risate se questi vaccini influiranno selle cellule facendole mutare,fino a che punto potranno insabbiare :asd:
- - - Aggiornato - - -
ma come non avevamo contratto il virus nel 2019?
non abbiamo sviluppato gli anticorpi?
perché imporre il vaccino... che nella storia nessun vaccino in precedenza è stato mai imposto?
non date retta a questi dottorucoli prezzemolini ospitati nei talk show che dietro di loro c'è big farma :asd:
ormai ogni sintomo é riconducibile ai vaccini... ti scappa un pirito o scoreggia.. arriva il complottaro 5 stelle di turno a dirti che é scaturito dalla presenza di 5g nei vaccini...
Citazione:
Lurge
Sì ma che meccanismo proponi per la mutazione cellulare indotta da RNA? :fag:
Citazione:
che nella storia nessun vaccino in precedenza è stato mai imposto?
ma che cazzo dici :rotfl:
Citazione:
Moloch
dalla media dei topic che apre di solito ci sta
Ma uscite di casa voi ogni tanto? io questo dubbio ce l'ho, i complottari non votano 5 stelle da almeno 4 anni :bua:
Citazione:
Moloch
ho attivato la modalità dottor trolls :asd:
per voi dottori di j4s quando devo attirare la vostra attenzione aprirò appositi topic come fossero sale operatorie :asd: