Mortal Kombat II | 23 Ottobre 2025
Stasera uscirà il trailer ufficiale, però i russi ci hanno omaggiato in anticipo di un bel trailer leaked :)
Dovrebbe uscire al cinema...però, come per crudelia, potrebbe arrivare in digitale.
Edit: trailer ufficiale
https://www.youtube.com/watch?v=oRsuJtPQtnA
Re: Mortal Kombat | HBO | Aprile 2021
non è il mio genere, ma mi pare molto simile a quello visto nella serie videoludica. Mi sembra ben fatto
Il "Get over here!" di Scorpion è abbastanza fiacco.
2/10 non vale neanche la pena piratarlo :nono:
Boh, la qualità dei filmati (e del doppiaggio) raggiunta con MK11 è alta, ed il risultato mi sembra molto più adatto al genere trashone/splatter/bmovie che è la trama di mk rispetto a questo live action.
Che cazzo di figata. Promette bene.
Ho già il cazzo in tiro!!
Onestamente ? Mi apre una figata, speriamo bene
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sembra un remake fatto un po’ meglio grazie alla tecnologia di oggi, speriamo che come trama ed effetti riescano ad avvicinarsi e superare quello vecchio, di cui non ho un bel ricordo.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kepper
Sembra un remake fatto un po’ meglio grazie alla tecnologia di oggi, speriamo che come trama ed effetti riescano ad avvicinarsi e superare quello vecchio, di cui non ho un bel ricordo.
https://media1.tenor.com/images/d2cd...85be/tenor.gif
Il primo mortal kombat andai a vederlo al cinema, è un film trash ma per l'epoca fu un mezzo capolavoro, con tanto di applausi a fine proiezione.
Annihilation invece è proprio un brutto film, al pari di quello di street fighter.
Il primo mortal kombat con Lambert Rayden è un buon film
Citazione:
Angels
per quei tempi era fatto bene
l'unico difetto, a mio avviso, erano scorpio e sub zero senza story line ,messi li a caso
Citazione:
Jason Todd
per quei tempi era fatto bene
l'unico difetto, a mio avviso, erano scorpio e sub zero senza story line ,messi li a caso
C'è da dire che nel 95 non è che ci fosse chissà quale story line dietro al videogioco. Hanno semplicemente fatto un film di combattimenti basato su un picchiaduro seguendo sommariamente la mini trama del gioco.
E comunque molto meno cagata di Street Fighter il film, che poi poveraccio è stato l'ultimo film di Raul Julia
Ho rivisto il primo film in versione blu-ray poco tempo fa, e devo dire che non era affatto male rispetto a come me lo ricordavo.
Visto che va di moda il multiverso, non mi dispiacerebbe vedere il cast dell'originale inserito nel sequel...
Citazione:
Angels
https://www.youtube.com/watch?v=GSvUFxyu42E&ab_channel=MKIceAndFire