E' da ieri che ho una domanda
Ma secondo voi chi sente l'esilarante esigenza di inserire asterischi o cagate varie lo fa alla fine in un colpo o mentre scrive? Perchè se lo fai mentre scrivi ti segna tutto in rosso, mentre se lo fai alla fine c'è una qualche macro che lo fa per te o devi avere lo sbatti di fartelo a mano ?
Re: E' da ieri che ho una domanda
Io me lo son chiesto con la e rovesciata, chi cazzo è che ha voglia ad ogni parola di fare il codice alt+....?
:rotfl:
Io penso che se lo fai alla fine sei solo un ipocrita perché il rispetto della diversità deve essere congenito, non posticcio. Se ti metti alla fine a mettere gli asterischi (a parte che dovresti usare la scevà e non l'asterisco) vuol dire che sei solo un razzista.
Sicuramente sei razzista nei confronti del cancelletto
Citazione:
Originariamente Scritto da
ND
Ma secondo voi chi sente l'esilarante esigenza di inserire asterischi o cagate varie lo fa alla fine in un colpo o mentre scrive? Perchè se lo fai mentre scrivi ti segna tutto in rosso, mentre se lo fai alla fine c'è una qualche macro che lo fa per te o devi avere lo sbatti di fartelo a mano ?
Cambi tutto il dizionario del correttore, così non te lo segna più rosso :Snob:
Citazione:
Tene
Io me lo son chiesto con la e rovesciata, chi cazzo è che ha voglia ad ogni parola di fare il codice alt+....?
Tra l'altro la genialità nella genialità: almeno l'asterisco è un carattere standard, ti costa un colpo unico di un tasto sul tastierino, altra roba strana devi fare alt + col rischio pure di sbagliare e perdere ancora più tempo. Ti immagini scrivere un wall of text come l'articolo della discordia tutto così? Ci credo che sei avvelenato se devi fare tutta quella fatica :asd:
Citazione:
ND
pff
non sarebbe più facile e inclusivo costringerci TUTTI a cambiare le tastiere per inserire il carattere ə?
Se buttate un DIY su youtube per una roba custom del genere riusciamo a comprare vice con la monetizzazione
Citazione:
Tene
Seee... quelli quando accendono il pc la scrivono e ci fanno sopra un bel ctrl C, e poi la incollano quando gli serve :asd:
Citazione:
Zhuge
Io penso che se lo fai alla fine sei solo un ipocrita perché il rispetto della diversità deve essere congenito, non posticcio.
umidiccio?
Io la roba dell'asterisco l'ho sempre pensata come una roba da usare in poche righe sui social. Un po' come i meme nelle chat di Twitch.
Mai usati formalmente in nessun documento, né avrei intenzione di farlo.
Citazione:
Zhuge
Io penso che se lo fai alla fine sei solo un ipocrita perché il rispetto della diversità deve essere congenito, non posticcio. Se ti metti alla fine a mettere gli asterischi (a parte che dovresti usare la scevà e non l'asterisco) vuol dire che sei solo un razzista.
Esperienza personale, chi fa ste cose in genere è più aperto di mentalità e più propenso a non discriminare. Certamente l'uso smodato di questi asterischi è un'esagerazione e chi non li usa non vuol dire che discrimina. Però arrivare a dire che chi li usa è razzista è una roba che non si può sentire. :asd:
Per la diversity questo ed altro <3
Citazione:
DigitalPayne
Esperienza personale, chi fa ste cose in genere è più aperto di mentalità e più propenso a non discriminare. Certamente l'uso smodato di questi asterischi è un'esagerazione e chi non li usa non vuol dire che discrimina. Però arrivare a dire che chi li usa è razzista è una roba che non si può sentire. :asd:
Orpelli spacciati per attivismo
Io li chiamo sforzi su cazzate.
Tipicamente è la donna che si fa le menate più estese sulle puttanate più inutili. (<---- segnalarmi subito)
Citazione:
DigitalPayne
r/wooosh
Citazione:
fulviuz
Io li chiamo sforzi su cazzate.
Tipicamente è la donna che si fa le menate più estese sulle puttanate più inutili. (<---- segnalarmi subito)
In teoria non sarebbe una cazzata. Mi stai dando della donna?
Citazione:
DigitalPayne
Mi stai dando della donna?
ti piacerebbe :smug: