Re: Mi fate un riassunto ?
_____/\_____
__---___---___-----_____O
O---------------O
Uno non del foro si è offeso ed è andato a dire su faccialibro che questo è un ritrovo di estrema destra
includi o sei escluso
potete chiudere
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Zauker
Previously on TGM Foro.
Non c'ho capito una beneamata verga :bua:
Magari coi disegnetti pls.
Uno che fa il giornacoso ha visto che un link ad un suo pezzo era stato inserito qui, poi ha visto il topic SJW e siccome e' di quella idea s'e' offeso e su fb ha detto che su TGM siamo razzisti, misogini e offensivi e dileggiamo cocun senza motivo.
Siccome qualcuno campa lavorando con TGM, hanno detto che non si puo' piu' essere razzisti e misogini e offensivi ma possiamo ancora dileggiare cocun.
Poi son nati n topic dove perculare il tutto in attesa dell'intervento finale di Vox.
mi pare ci sia tutto.
È tutto un complotto della sinistra marxista contro j4s.
abbiamo un nuovo innominabile
La sintesi è questa.
Gente ignorante fa pressione per limitare la libertà di espressione di altri e la redazione ha deciso di avallare il tutto non avendo perfettamente chiaro:
1 - Che la loro utenza non ha 16 anni e non la si può trattare come se fosse così
2 - Che l'intera comunità già in passato si è trasferita in massa in - letteralmente - 48 ore
La questione è molto semplice:
1 - Se il forum è un asset bisogna rendersi conto di quello che è e di come va gestito
2 - Se il forum non è un asset va semplicemente chiuso se non lo si ritiene in linea con i tempi e con la rivista
My two cents
Per quel che mi riguarda non verrò certo qui dopo il lavoro cercando di evitare di far arrabbiare la maestra. E lo dice uno che è su TGM da 19 anni e che non è mai stato bannato, quindi suppongo di sapere che cosa siano le buone maniere.
Semplicemente, farò altro.
Vorrà dire che sul forum ci verranno i lupetty.
Citazione:
hoffmann
La sintesi è questa.
Gente ignorante fa pressione per limitare la libertà di espressione di altri e la redazione ha deciso di avallare il tutto non avendo perfettamente chiaro:
1 - Che la loro utenza non ha 16 anni e non la si può trattare come se fosse così
2 - Che l'intera comunità già in passato si è trasferita in massa in - letteralmente - 48 ore
La questione è molto semplice:
1 - Se il forum è un asset bisogna rendersi conto di quello che è e di come va gestito
2 - Se il forum non è un asset va semplicemente chiuso se non lo si ritiene in linea con i tempi e con la rivista
My two cents
Per quel che mi riguarda non verrò certo qui dopo il lavoro cercando di evitare di far arrabbiare la maestra. E lo dice uno che è su TGM da 19 anni e che non è mai stato bannato, quindi suppongo di sapere che cosa siano le buone maniere.
Semplicemente, farò altro.
Vorrà dire che sul forum ci verranno i lupetty.
Sembra un gruppo scout i lupe*** :asd:
Citazione:
Dadocoso
Per come la vedo io è così. E per più di una ragione :asd:
Citazione:
Dadocoso
Mai che fossimo invasi dalle coccinelle :cattivo:
Ma esattamente di cosa vi sentite limitati della vostra libertà? Cosa vorreste dire che non potreste più dire?
Citazione:
DigitalPayne
Ma esattamente di cosa vi sentite limitati della vostra libertà? Cosa vorreste dire che non potreste più dire?
Noi, vorremmo dire che ...
http://www.southpark.it/immagini/epi...riginali/1.jpg
Citazione:
DigitalPayne
Parlare del tizio che ha sposato il sosia di quello con i baffoni ed il sigaro, per esempio :snob:
Citazione:
DigitalPayne
Chiedi a me?
Ridere senza chiedere il permesso :boh2:
Nessuno va a cercare altri per imporgli l’ironia su temi che trovano sensibili.
Sono altri che vengono apposta per sentirsi offesi.
Citazione:
hoffmann
Chiedi a me?
Ridere senza chiedere il permesso :boh2:
Nessuno va a cercare altri per imporgli l’ironia su temi che trovano sensibili.
Sono altri che vengono apposta per sentirsi offesi.
Mi fai un esempio?
Non so tra gli screenshot incriminati c'era il fatto che biologicamente gli esseri umani si dividono in 2 generi.
Lo cito per cronaca, spero di non aver urtato la realtà parallela di nessun*
Citazione:
alastor
Non so tra gli screenshot incriminati c'era il fatto che biologicamente gli esseri umani si dividono in 2 generi.
Lo cito per cronaca, spero di non aver urtato la realtà parallela di nessun*
Link dello screen, grazie.
Citazione:
DigitalPayne
Ad esempio potrebbero chiudere thread anche solo chiamando obeso chi è obeso , basta tirar fuori il BODISCEMING.
E tutto sto siparietto solo perché qualcuno ha osato dire che chi scrive usando la e rovesciata è uno sciroccato. :boh2: