I rimedi per la vecchiaia
Sabato non so come ho preso uno stiramento alla schiena che mi ha costretto gobbo e dolorante per tutto il week end..soprattutto non mi ha fatto chiudere occhio la notte :bua:
ogni tanto mi vengono questi stiramenti alla schiena però ora mi sono attrezzato, comprando questi :uhm:
https://i.postimg.cc/DZY6pXKH/333a9f...7bcfbe2b3a.jpg
ne volevo prendere altri ma il loro prezzo è stranamente aumentato negli ultimi giorni su amazon :uhm:
fanno qualcosa? boh, forse, lo scoprirò la prossima volta :bua:
Re: I rimedi per la vecchiaia
Procurati un corpo più giovine :snob:
Consiglio per la prossima volta: prima chiedi qui POI compri eventualmente roba
Un pastiglia al bisogno di Voltadvance e torni 20enne
si peró con quei cosi ti fai un trip sul punto di applicazione che manco un pera di eroina
iniezione di voltaren e passa tutto
Stavo giusto pensando che il tizio della pubblicità del thermacare sarebbe perfetto per fare la pubblicità ad un prodotto contro le emorroidi. Ha esattamente l'espressione giusta.
Fanno poco, se lo stiramento è intenso da non chiudere occhio meglio prendere i fans, io ho la mia scorta di dicloreum
il miglior modo per contrastare la vecchiaia è circondarsi di persone giovani
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glasco
il miglior modo per contrastare la vecchiaia è circondarsi di persone giovani
Se intendi figli, non sono d'accordo :asd:
Io quando ho la spalla in cancrena prendo Expose o muscoril più antinfiammatori e pomata all’ibuprofene :smug:
quindi nessun impacco caldo :uhm:
pensare che dovrebbe aiutare a sciogliere i muscoli :uhm:
Io vado di voltaren pomata e quei cerottoni scaldanti lì per la schiena, secondo me funzionano.
Se invece mi si blocca il collo ho una roba tipo questa
https://www.amazon.it/Erboristeria-V...628816&sr=8-73
Citazione:
Bicio
Sabato non so come ho preso uno stiramento alla schiena che mi ha costretto gobbo e dolorante per tutto il week end..soprattutto non mi ha fatto chiudere occhio la notte :bua:
ogni tanto mi vengono questi stiramenti alla schiena però ora mi sono attrezzato, comprando questi :uhm:
ne volevo prendere altri ma il loro prezzo è stranamente aumentato negli ultimi giorni su amazon :uhm:
Voltfast bustine fanno miracoli (se è muscolare) :sisi:
Però a meno di avere problemi seri, la cosa migliore una volta che ti sei sistemato è fare ginnastica.
Nuoto (ora no :bua: ), pesi, corpo libero, yoga, camminata... quello che ti pare.
Ma se son cose che ti vengono ciclicamente l'unica è dare una sistemata alla struttura muscolare della schiena.
Fonte: la mia schiena :bua:
il miglior modo per contrastare la vecchiaia è morire prima.
No, in attimo il cuscino con i noccioli di ciliegia mi mancava :asd:
Come dovrebbe funzionare?
Citazione:
Biocane
Se intendi figli, non sono d'accordo :asd:
Credo intendesse prostitute
intendevo gianni boncompagni
Citazione:
Bicio
Quelle robe lì o i fans sono utili nell'immediato per non farti smadonnare ma devono appunto essere limitati nell'uso.
Se il problema persiste, consultare un medico.
Io ad esempio, rimanendo in piedi e quasi fermo per circa 8 ore al giorno, mi sono trovato con un leggero disallineamento di una vertebra cervicale che mi creava tutta una serie di scompensi dalla tachicardia all'effetto "scintillio" agli occhi. Oltre a contratture varie alla schiena che mi facevano tirare ostie per 2-3 giorni e dopo passavano. Che però col tempo sono diventate insostenibili…
Adesso sono 5 anni che regolarmente ogni 2 settimane ho appuntamento dalla fisioterapista… Non è una passeggiata, glielo dico spesso che a volte preferirei mi picchiasse con una vanga, però solo così evito rogne
Che lavoro era fermo e in piedi 8 ore? Corazziere?