Visualizzazione Stampabile
-
Strani PM
Sono l'unico fortunato che ha ricevuto questo pm o simili?
https://i.imgur.com/0kZCOsN.png
-
Re: Strani PM
-
clicca tutto e due volte per sicurezza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kyashan
quanto hai vinto? :o
Non ho cliccato, cazzo
-
Citazione:
Angels
Non ho cliccato, cazzo
non dimenticare di fare doppio click su "bigmoney.exe"
-
Ho cancellato, oramai ho perso la fortuna.
-
-
Io ho cliccato e ora sono ricco, però meno di prima
-
Tecnicamente saresti segnalabile e bannabile per aver divulgato il materiale di un messaggio privato :smuggeek:
Tuttavia non segnalerò in quanto buono e misericordioso, trattandosi di un mero messaggio di spam :smug:
-
a me non lo manda perchè sa che la mia povertà è irrimediabile
-
Citazione:
Ptaah3
Tecnicamente saresti segnalabile e bannabile per aver divulgato il materiale di un messaggio privato :smuggeek:
Tuttavia non segnalerò in quanto buono e misericordioso, trattandosi di un mero messaggio di spam :smug:
Non mi sembra che io abbia divulgato delle informazioni private del tizio, avesse mandato una sua foto sarebbe stato diverso
-
Nel regolamento non mi sembra ci sia alcun esplicito divieto a pubblicare la messaggistica privata :smug:
-
Forse nel regolamento si riferivano solo alle informazioni private come dice Angels e ho fatto confusione.
-
Citazione:
kyashan
non dimenticare di fare doppio click su "bigmoney.exe"
https://www.youtube.com/watch?v=5-6nzoy0Cug
-
-
Citazione:
Ptaah3
beh sarebbe un po' come essere bannati per spam in just4spam, una cosa assur... no wait