Ma per giocare a livelli medi meglio assemblare o assemblato?
Alle attuali condizioni di mercato.
Cioè io vedo con 9l850 euro dei PC con dentro la 1660 4gb a 850 euro e tutto sommato non sembra male.
Re: Ma per giocare a livelli medi meglio assemblare o assemblato?
Ci sono modelli della MSI notevoli per gaming. Basta aggiungerci magari un po' di RAM o di SSD e sono uno spettacolo, altro che assemblarli
Perchè sembrano buoni, ma all'interno magari montano psu scrausi e dissipatori orridi...
Un uomo con peli nel petto non prenderebbe mai assemblato.
Sent from my VOG-L29 using Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Squall811
Perchè sembrano buoni, ma all'interno magari montano psu scrausi e dissipatori orridi...
:sisi:
Nel periodo della xbox360 mi ero detto che avrei detto basta al gaming su pc...e ho quindi comprato un assemblato....sei mesi dopo avevo comprato una scheda video e un dissipatore nuovo... :asd:
Ad ogni modo torno a ribadire che questo è il periodo peggiore per farsi un PC...e questa volta per davvero...tra pandemia, mining assolutamente evitare il 2021 se è possibile...
Per forza di cose tra un po' la situazione si stabilizzerà e poi usciranno schede gaming che bloccano il mining... e schede solo per il mining e quindi tutti contenti...
boh, oggi ho data un'occhiata a dei portatili, ma i prezzi mi sembrano raddoppiati rispetto all'anno scorso o sbaglio?
Io prego perché il PC non si rompa sennò sono cazzi, un PC valido costa il doppio oggi di quanto costasse nel 2019
Citazione:
Orologio
Nel periodo della xbox360 mi ero detto che avrei detto basta al gaming su pc...e ho quindi comprato un assemblato....sei mesi dopo avevo comprato una scheda video e un dissipatore nuovo... :asd:
Ad ogni modo torno a ribadire che questo è il periodo peggiore per farsi un PC...e questa volta per davvero...tra pandemia, mining assolutamente evitare il 2021 se è possibile...
Per forza di cose tra un po' la situazione si stabilizzerà e poi usciranno schede gaming che bloccano il mining... e schede solo per il mining e quindi tutti contenti...
Già bucate
Citazione:
Biocane
boh, oggi ho data un'occhiata a dei portatili, ma i prezzi mi sembrano raddoppiati rispetto all'anno scorso o sbaglio?
Pandemia, mining, ma anche nuove console...
Pensa che finalmente anche l'italia si sta svegliando e sta iniziando alcune produzioni sparute di wafer...(da non intendersi quelli alla nocciola o al cioccolato).
Citazione:
lishi
Già bucate
Questo indubbio...lo volevo scrivere...tutto si buca...però il fatto che esce qualcosa di dedicato e qualcosa su cui bisogna smanettarci è già un bel passo avanti.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
TeoN
:asd:
Citazione:
Orologio
Questo indubbio...lo volevo scrivere...tutto si buca...però il fatto che esce qualcosa di dedicato e qualcosa su cui bisogna smanettarci è già un bel passo avanti.
La gente che mina smanetta. Sono 220 dollari di guadagno a scheda al mese.
Adesso semplicemente ci sono schede per minare e i giocatori dovranno combattere con i bot per ancora meno schede di prima.
in ogni caso sempre megli assmblare. Sai cosa c'è dentro e spendi sicuramente meno.
Citazione:
TeoN
:rotfl:
Firma subito.
Cmq il pezzo sarebbe questo
https://www.amazon.it/BEASTCOM-Essen...0&sr=8-12&th=1
Secondo me a prenderlo separato spendo assai di più
Citazione:
Baddo
beh pero'....invece della ps5 potrei prendermelo pure io...
nah son troppo nabbo anche per un assemblato, poi mentre gioco mi viene la scritta "la protezione è scaduta" e inizio a bestemmiare
Beastcom....
Nome both fru fru e furry...
Baddo ti assicuro che tra un ssd oem e un normalissimo samsung base la differenza è visibile a occhio nudo e non sono seghe mentali...
...stesso dicasi per l'alimentatore...
Non ti stanno facendo risparmiare...
Citazione:
Baddo
questo è meglio https://www.mediaworld.it/product/p-...on-tg01-1032nl :sisi: e ce ne stanno altri pure con monitor ad anche meno