Visualizzazione Stampabile
-
Golem, scusa,
ogni tanto puoi scrivere un post dove non ti vanti di avere fatto lavori troppo fighi, mangiato troppo, bevuto troppo, scopato troppo, guadagnato troppo, visto tutto, saputo tutto, insomma, un post dove ammetti un po' di squallore, di meschinità di mediocrità?
A volte.
Per sbaglio.
Sembreresti più umano.
Altrimenti poi mi diventi come Scanzi.
Hai visto che bella progressione nella lunghezza della riga e nell'interlinea?
-
Re: Golem, scusa,
E tu potresti fare un topic dove dichiari di aver contratto qualche altra malattia buffa?
-
Non può, ha il suo foglietto in bocca con le istruzioni
1. Difendi gli ebrei
2. Brag about something
E cmq anald tu fai parte di una categoria che DI BASE ha supponenza e arroganza nelle vene :asd: per fare poi cose per cui non serve neanche un diploma ma un corso tipo l'antincendio.
-
Bhe' conta che se converte i punti di sutura in punti fragola gli danno il 27% di proprieta' del gruppo Esselunga
-
Mi sono perso quelli dove scopa troppo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TeoN
Bhe' conta che se converte i punti di sutura in punti fragola gli danno il 27% di proprieta' del gruppo Esselunga
Tipo il tizio di Planescape: Torment?
-
Citazione:
megalomaniac
Literally ogni 2 post, e senza scordare il possibile 4some le sorelle della moglie ninfomane :sisi:
Però magari ha il pisello corto, per compensare, ecco
-
se scopi lo stesso che te ne fai del pisello grosso? :asd:
-
Citazione:
Sinex/
E tu potresti fare un topic dove dichiari di aver contratto qualche altra malattia buffa?
Li devo centellinare, ho addirittura 6 mesi di vita, se li finisco subito cosa scrivo per tutto questo tempo?
-
We don't need another hero
We don't need to know the way home
All we want is life beyond the ThunderGolem
-
Citazione:
Mdk
Literally ogni 2 post, e senza scordare il possibile 4some le sorelle della moglie ninfomane :sisi:
Però magari ha il pisello corto, per compensare, ecco
Ma va, sarà sicuramente superiore alla media
Anche perché se è davvero ninfomane va saputa gestire
Tolto l'entusiasmo iniziale io sinceramente saluterei
-
Citazione:
Baddo
E cmq anald tu fai parte di una categoria che DI BASE ha supponenza e arroganza nelle vene :asd: per fare poi cose per cui non serve neanche un diploma ma un corso tipo l'antincendio.
Ma :rotfl: e questo rant gratuito da dove viene?
Peraltro, a parte la supponenza è tutto vero. Non passo all'albo dei geometri perchè pagano più contributi di noi e avrei qualche limitazione in qualche sporadica pratica in Sovrintendenza. Per il resto faccio roba da geometra, non ho problemi a dirlo. Anzi, gli architetti mi stanno sul cazzo in generale.
-
Secondo me vi piace a il cazzo, a tutti voi dico
-
Citazione:
EddieTheHead
se scopi lo stesso che te ne fai del pisello grosso? :asd:
Niente, ma è solo per renderlo più umano :sisi:
-
Citazione:
TeoN
:rotfl: Premio Metafora 2021 :rotfl:
-
Golem, scusa,
Oh ecco, la grande Jas dei vecchi tempi, dove scorre l’odio (tm) non solo per categorie protette varie ma anche tra i vari utenti :jfs3:
È per questo che siamo i veri liberali: non discriminiamo nessuno, come i tifosi dell’ ellas NOI ODIAMO TUTTI!
-
Citazione:
TeoN
Ci ho provato anch'io, la mia vita non è cambiata, capovolta, o finita sottosopra (cioè forse si, ma non nel senso buono)
-
-
Citazione:
megalomaniac
Non ha ancora risposto perché sta scopando :sisi:
-
Internet senza mitomani è come pasta al tonno senza tonno, o come RPG senza luogo natale/villaggio bucolico dell'eroe che sta per essere rovinosamente distrutto all'inizio del gioco :snob: . (Cit. Boskov, ma volendo anche miozzio).