Visualizzazione Stampabile
-
Confessate...
https://youtu.be/IIVBidH4BhA
...quanti vecchi piscioni abbiamo nel forum?
-
Re: Confessate...
Figata! Basta perdere tempo al cesso per pisciare!
Sinceramente era ora.
-
In effetti per evitare la goccia nei boxer, ultimamente mi serve qualche strappo di carta in più rispetto a 5 anni fa :bua: ma alle perdite da incontinenza non sono ancora arrivato :paura:
-
Sai a quanti influencer su YouTube, Twitch, ecc. farebbero comodo 'sti cosi... La pubblicità dovrebbe puntare soprattutto a loro, non agli over 40. O le sedie da gaming col pannolone incorporato, anche.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Major Sludgebucket (ABS)
Sai a quanti influencer su YouTube, Twitch, ecc. farebbero comodo 'sti cosi... La pubblicità dovrebbe puntare soprattutto a loro, non agli over 40. O le sedie da gaming col pannolone incorporato, anche.
Come se non avessero tutti il bottiglione per il piscio sotto la sedia
-
Le perdite urinarie over 40 sono dovute alla prostata. Credo che l'utente medio di J4S, con la sua intensa attività onanistica, non avrà mai di questi problemi.
-
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Più che altro per i dipendenti Amazon:bua:
-
Citazione:
Kraven VanHelsing
In effetti per evitare la goccia nei boxer, ultimamente mi serve qualche strappo di carta in più rispetto a 5 anni fa :bua: ma alle perdite da incontinenza non sono ancora arrivato :paura:
Tieni :snob:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Tavea
Più che altro per i dipendenti Amazon:bua:
Carcarlo Pravettoni usava direttamente due tubi per ogni operaio :telodicevo: