Visualizzazione Stampabile
-
Pizza e cianuro
Non fu un infarto a stroncare un pizzaiolo di Termini Imerese, Sebastiano Rosella Musico, ma una dose letale di cianuro che le moglie gli avrebbe fatto ingerire per sbarazzarsene. I carabinieri hanno arrestato su disposizione del gip di Termini Imerese Loredana Graziano, 35 anni, portata in carcere perché ritenuta responsabile di aver ucciso il marito, morto agli inizi del 2019 per quello che sembrava essere stato solo un malore. La svolta è arrivata quando gli investigatori sono riusciti a trovare un riscontro alle informazioni fornite dall'ex amante della donna che, dopo una denuncia per stalking e la fine del loro rapporto, l'aveva accusata dell'omicidio.
https://www.palermotoday.it/cronaca/...i-imerese.html :uhm:
-
Re: Pizza e cianuro
-
"questo caffè ha uno strano sapore"
-
-
Andiamo, è chiaro che il marito-padrone la maltrattava (psicologicamente per non causarle segni evidenti) e che lei, poverina, non ha fatto altro che difendersi come poteva.
Caso risolto.
-
Pensa se si fosse vaccinato con Astra Zeneca una settimana prima
-
Riesco ad ammazzare impunemente mio marito, mi faccio beccare due anni dopo perché rompo il cazzo all'unico al mondo che lo sapeva. Altro che Darwin Award, qui non basta nemmeno l'Einstein Award :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Borgo di Dio
Riesco ad ammazzare impunemente mio marito, mi faccio beccare due anni dopo perché rompo il cazzo all'unico al mondo che lo sapeva. Altro che Darwin Award, qui non basta nemmeno l'Einstein Award :asd:
this
-
Immagino che il divorzio non sia contemplato da queste cretine.
-
Forse c’erano vantaggi economici (assicurazione sulla vita ? Proprietà ? ) che avrebbe perso o dovuto dividere.
-
Citazione:
Gnappo
Pensa se si fosse vaccinato con Astra Zeneca una settimana prima
Sarebbe morto due volte
-
Citazione:
sisonoio
Forse c’erano vantaggi economici (assicurazione sulla vita ? Proprietà ? ) che avrebbe perso o dovuto dividere.
Che volpe :asd:
-
Citazione:
Skywolf
Maschicidio?
Più pizzaiuolicidio :snob: .
-
-
è già stato aggiornato il counter di tutti i maschicidi da inizio anno che immagino ogni tv stia facendo vedere?
-
-
-
ma questa dove cazzo si è procurata il cianuro
-
Citazione:
Dehor
ma questa dove cazzo si è procurata il cianuro
Avevo letto che lo si poteva trovare in quantità minime al centro del nocciolo di non so che frutto (pesche? :uhm: ).
Magari ne ha accumulato un po’ con tanta pazienza :asd:
-
sì è presente in alcuni tipi di nòccioli, ma se è quella in foto non mi sembrava una in grado di saperlo, né dotata di capacità e pazienza di estrarlo ed accumularlo