DEATH STRANDING - Director's Cut
Re: DEATH STRANDING - Director's Cut
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bishop76
Figata.
Wow 60 fps. C'è anche la scatola di cartone.
Simpaticone Kojima.
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
Citazione:
febiuzZ
Figata.
Wow 60 fps. C'è anche la scatola di cartone.
Simpaticone Kojima.
gioco del millennio per Blade.
Citazione:
Bishop76
gioco del millennio per Blade.
Ma se Sony fa uno stronzo con scritto Kojima sopra Blade lo compra.
ma il fatto che sia un fanboy di kojima sono vostre fantasie :asd: mgsV mi ha fatto defecare. però si per me death stranding rimane un gran titolo.
Non ho capito perché chiamarlo "Director's Cut" quando per la versione PS4 non ci sono state limitazioni alcune alla creatività di Kojima da parte dei produttori. Ma vabbè, è solo puntiglio il mio, ho capito bene che si tratti della versione espansa.
Mah, non capisco la scelta di continuare a spendere tempo per un gioco orrendo, speravo Kojima si dedicasseca qualcosa di più interessante...
Bene, lo si rigioca da zero.
Citazione:
nyonik
Mah, non capisco la scelta di continuare a spendere tempo per un gioco orrendo, speravo Kojima si dedicasseca qualcosa di più interessante...
Forse perchè per loro non è un gioco orrendo? e non lo è magari anche per tutti quelli che lo hanno apprezzato giocandolo?
Citazione:
Don Zauker
Bene, lo si rigioca da zero.
Piuttosto che farmi tediare di nuovo dal terribile gameplay e dal vuoto cosmico del nulla che si incontra per strada, preferisco farmi asfaltare da un camion in tangenziale.
No seriamente: lo ritengo uno dei giochi più importanti di questa gen dal punto di vista storiografico, sia per la console che per kojima che per il medium stesso, ma come gioco in sè, una sola volta basta e avanza.
Tieniti pure il tuo capolavoro kojima, ma col cazzo che te lo rigioco.
Citazione:
Harry_Lime
Piuttosto che farmi tediare di nuovo dal terribile gameplay e dal vuoto cosmico del nulla che si incontra per strada, preferisco farmi asfaltare da un camion in tangenziale.
No seriamente: lo ritengo uno dei giochi più importanti di questa gen dal punto di vista storiografico, sia per la console che per kojima che per il medium stesso, ma come gioco in sè, una sola volta basta e avanza.
Tieniti pure il tuo capolavoro kojima, ma col cazzo che te lo rigioco.
Guarda se entri nel mood giusto è anche un titolo diverso.
Più che un videogioco è un'esperienza sensoriale.
Ma si sa se verrà venduto a prezzo pieno? per chi ha la versione base? upgrade gratuito o a pagamento?
Citazione:
febiuzZ
Guarda se entri nel mood giusto è anche un titolo diverso.
Più che un videogioco è un'esperienza sensoriale.
E su questo non si discute. Però impara a interpretare la differenza tra prodotto importante e videogioco bello.
Citazione:
Harry_Lime
E su questo non si discute. Però impara a interpretare la differenza tra prodotto importante e videogioco bello.
Condivido.
Però la stessa parte di gameplay può essere vista come bella e rilassante, da alcuni oppure ripetitiva o alienante per altri (o noiosa).
Ad alcuni è proprio piaciuto il gameplay e per loro è un videogioco bello
DEATH STRANDING - Director's Cut
Per chi ha la versione PS4, i salvataggi verranno importati e si avrà accesso alla roba extra o meglio ricominciare da zero ?
Si sa nulla a proposito ?
Beh è da Natale scorso che devo installarlo, aspettiamo aggiornamento!
Anch'io avrei voluto riprenderlo e giocarlo per bene ma l'ho messo in stand-by fino all'uscita dell'upgrade. Le novità mi sembrano poca cosa ma il supporto al DualSense e i 60fps valgono l'attesa.
Citazione:
Don Zauker
Per chi ha la versione PS4, i salvataggi verranno importati e si avrà accesso alla roba extra o meglio ricominciare da zero ?
Si sa nulla a proposito ?
E' possibile esportare i salvataggi ma per farlo è necessario avviare la versione PS4 e agire direttamente da un terminale (hanno aggiunto la voce per esportare i dati con l'aggiornamento 1.13 uscito oggi). Se non disponi della versione PS4 perchè magari nel frattempo hai finito il gioco e venduto il disco, non potrai importare i dati direttamente da PS5. I contenuti extra saranno tutti pienamente accessibili, a patto di avere acquistato l'upgrade alla Director's che costa 9,99€.
Citazione:
Dies Irae
il supporto al DualSense e i 60fps valgono l'attesa.
l'upgrade alla Director's che costa 9,99€.
Idem.
Ho pagato il gioco 19,90 e non l'ho nemmeno avviato. sto aspettando l'uldate e pagherò volentieri quei 10€ extra anche solo per quelle due cose che hai scritto.
Sperando che il supporto al DS sia fatto bene.