Quando fa capofamiglia ROM da 1 a 10 ? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Quando fa capofamiglia ROM da 1 a 10 ? :uhm:
dipende da chi c'è dietro il volante, di solito comunque non prediligono le merdeces?
ah, e quanto mi piaceva la a6 berlina di fine anni '90. quella e la mercedes w124 (la vecchia 200 E) cabrio me le prenderei usate.
Perche' Avant e non berlina? Cmq IMHO e' piu' mercedes che fa ROM e BMW slavi. Oh ci fosse uno dell'est qui senza BMW (vecchie ovviamente)
Edit: Fregato da Glasco
vanno come dei missili. :sisi:
Devo essere in moto per ownarli. In auto mi tolgono la pelle
non troppo, se non ha i vetri annerati e le cornicine cromate infilate nei profili delle portiere
Tutto dipende dal grado di sporcizia dell'auto :sisi:
Delle case tedesche l'auto che mi piace di più e sogno bagnato è la BMW 850Csi
http://test-drivez.com/data_images/g...bmw-850-01.jpg
Bellissima :sbav:
Edit
A quanto pare non so più come inserire le immagini, cercatevela
Grazie :celafa:
Una volta ho letto che se devi dire qualcosa devi dire solo cose belle, non cose brutte. Quindi dirò solo che ha un gran bel rosso e non che i fanali mi fanno schifo al cazzo.
Nel caso specifico sarebbe nera, coi vetri oscurati (:asd:) e la centralina pastrugnata a 313 cavalli
Ah, perché viene 86.000 di listino ma la porto via a 45.000. Meno di un anno di vita e manco 20.000 chilometri
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
bon, così non devi preoccuparti che ti scambino per un zinghero
I rom hanno le berline, prendila e vai tranquillo :alesisi:
Also, bmw 850csi meravigliosa :sbav:
vai tranq: come detto prima zingari e slavi vanno di mercedes e bmw (zingari con le auto nuove perchè possono permettersele; slavi...beh dipende)
:sisi:
alla peggio nessuno tenta di fregare un'auto ad uno zingaro, quindi doppio vantaggio :snob:
io vorrei la testarossa di magnum :timido:
poco ... nn sai qnt costa
Superbolloooooo
Meh, son tutte uguali. Mercedes o BMW almeno hanno "carattere".
Comunque solita auto da buttasoldi senza nessuna particolarità. Fatti una Volvo :sisi: