Random Fact dalle vostre parti
Dunque.
Un po' di tempo fa un signore anzianotto andava in rage perchè davanti a casa sua (stradone diritto) secondo lui le auto andavano troppo forte.
Per mesi ha insistito coi carabinieri per far mettere un autovelox, arrivando anche a filmare le auto con una videocamera amatoriale.
I carabinieri esasperati ed esausti hanno piazzato un velox.
Da quel momento moltissimi automobilisti hanno iniziato a suonare il clacson sotto casa di questo anzianotto di giorno, ma soprattutto di notte, agli orari piu' improponibili. :asd:
Un mio amico era solito praticare questa "suonata di clacson", finchè un bel giorno il tizio in questione era li appostato in auto e parte all'inseguimento selvaggio http://j4gifs.altervista.org/_alterv...ms2[1].gif
I due schiacciano sull'acceleratore e diverse volte il tizio fuoriditesta si affianca invadendo la corsia opposta e cercando di far accostare il mio amico, che, trovato uno spiazzo accosta per evitare cappotamenti e incidenti.
L'anziano signore smonta giu' iroso "TUUU PERCHE' HAI SUONATOOO, VOI DOVETE SMETTERLA DI FAR CASIN"
"C'era un gatto..." :fag:
"MI AVETE ROTTO IL CAZ... tu cosa? un gatto....? ah...no perchè mi suonano....di notte...err..."
"''rivederla"
Storia vera :sisi:
EDIT: ah! ovviamente il velox è poi stato tolto....e i clacson sono scomparsi
Re: Random Fact dalle vostre parti
Vicino a me c'era un tizio che agli autovelox gli sparava, non l'hanno mai beccato :asd:
mi sa l'avevi già raccontata
capita anche a me di scrivere/dire cose e poi scordarmene e ripeterle
raist che è successo all'avatar?
ma che ne so.
Posto 1 volta ogni 3 settimane e mi si è sminchiato.
capita anche a me di scrivere/dire cose e poi scordarmene e ripeterle
forum brighella, non permette di riscrivere i messaggi uguali entro un tot di tempo :mad:
A Rimini girava un pavone in zona Ponte di Tiberio (relativamente famoso, il ponte non il pavone), si poteva vedere la coda ciondolare dai rami più bassi degli alberi della zona.. poi è sparito :sisi:
Da me nel quartiere girano le seguenti persone:
-Anziano vestito da cacciatore che ai ferma dagli alberi e inizia a imitare i versi di più e più uccelli, lo fa da mattina fino alla sera
-un signore con problemi che saluta tutti, se non lo saluti ti rincorre salutandoti finché non ricambi: provato personalmente
-Tizio compare di quello sopra, lui da pure la mano
-un ragazzo sempre deviato, ogni tot tempo cambia cane, ci sono varie teorie del tipo che se li mangia, inoltre colleziona tappi di bottiglie (si prepara per un fallout?)
Ecc
Mi hanno raccontato che all'assemblea di condominio del condominio di un'amica partecipava un condomino agli arresti domiciliari per omicidio. Siccome la discussione su non so che altro condomino assente per presunti rumori/odori o altre molestie non si acquietava, qualcuno ebbe la brillante idea di uscirsene con un'inalberato "bisognerebbe farlo fuori, quello lì". L'assassino, seduto in fondo alla stanza, che si faceva i cavoli suoi, sentita la frase riferita al condomino assente si alzò e disse "uhm, si può fare", sorridendo.
Inutile dire che nessuno si lamentò più, onde evitare escalation. :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos The Mad
Da me nel quartiere girano le seguenti persone:
-Anziano vestito da cacciatore che ai ferma dagli alberi e inizia a imitare i versi di più e più uccelli, lo fa da mattina fino alla sera
-un signore con problemi che saluta tutti, se non lo saluti ti rincorre salutandoti finché non ricambi: provato personalmente
-Tizio compare di quello sopra, lui da pure la mano
-un ragazzo sempre deviato, ogni tot tempo cambia cane, ci sono varie teorie del tipo che se li mangia, inoltre colleziona tappi di bottiglie (si prepara per un fallout?)
Ecc
hanno conosciuto chtulu?
Citazione:
Zhuge
Mi hanno raccontato che all'assemblea di condominio del condominio di un'amica partecipava un condomino agli arresti domiciliari per omicidio. Siccome la discussione su non so che altro condomino assente per presunti rumori/odori o altre molestie non si acquietava, qualcuno ebbe la brillante idea di uscirsene con un'inalberato "bisognerebbe farlo fuori, quello lì". L'assassino, seduto in fondo alla stanza, che si faceva i cavoli suoi, sentita la frase riferita al condomino assente si alzò e disse "uhm, si può fare", sorridendo.
Inutile dire che nessuno si lamentò più, onde evitare escalation. :asd:
- - - Aggiornato - - -
hanno conosciuto chtulu?
Probabilmente si rotfl
Il tipo che saluta, un giorno stavo per i cazzi miei, passa sto qui e mi fa con il suo tono "giaooo" io non lho cagato, si è voltato occhi indemoniati, mi ha raggiunto di corsa e mi ha sparato 10 ciao a ripetizione rotfl
Cose del tipo che se non lo saluto ti stalkera finché non ricambi
Epico anche quando è salito sul bus, sparava ciao a mitraglietta a chiunque vedeva per poi rifare il giro
Citazione:
Kronos The Mad
Probabilmente si rotfl
Il tipo che saluta, un giorno stavo per i cazzi miei, passa sto qui e mi fa con il suo tono "giaooo" io non lho cagato, si è voltato occhi indemoniati, mi ha raggiunto di corsa e mi ha sparato 10 ciao a ripetizione rotfl
Cose del tipo che se non lo saluto ti stalkera finché non ricambi
Epico anche quando è salito sul bus, sparava ciao a mitraglietta a chiunque vedeva per poi rifare il giro
Quando schiatterà potranno dire "Salutava sempre tutti"?
No, diranno "Insegna agli Angeli a fare CIAO :rip:"
Dove abito io ce un tipo che ogni ora fa il verso del gallo e conosce tutti in paese, appena vede qualcuno passare per strada lo saluta sempre con la seguente formula "ciao nome cognome figlio di nome del padre". :asd:
Considerate che abita davanti il macellaio del paese, quindi ogni giorno quel povero macellaio sente sempre l'albero genealogico di mezzo paese :asd: la cosa più comica è che il macellaio soffre di amnesia a breve termine :asd:
Citazione:
gnappinox1
Considerate che abita davanti il macellaio del paese, quindi ogni giorno quel povero macellaio sente sempre l'albero genealogico di mezzo paese :asd: la cosa più comica è che il macellaio soffre di amnesia a breve termine :asd:
Secondo me l'amnesia se l'è fatta venire apposta per quello.
Nella mia via abita un tipo ormai 50enne che è un taccagno di categoria superiore. Non accende il riscaldamento d'inverno e controlla i numeri del contatore del gas. Se ha superato una certa soglia, lo spegne e fino al giorno dopo probabilmente non usa più il gas.
Quando arriva a casa, per risparmiare benzina, spegne la macchina il tempo di aprire il cancello e la riaccende per entrare nel suo vialetto.
Ha sempre gli stessi vestiti da anni e anni e probabilmente non si lava neanche.
Viveva con i genitori che, quando sono morti, gli hanno lasciato parecchi soldi (taccagni a badila pure loro, forse di più). Sti soldi glieli ha fregati un po' suo fratello ed un po' una rumena.
:rotfl: mi piace sto topic. Ancora plz