Visualizzazione Stampabile
-
Polizia VIOLENTA
al di là di come ci dobbiamo comportare con chi è armato perchè guai, ma sti cazzo di taser che fine hanno fatto? :uhm:
in b4: in america sarebbe già stato crivellato da mò
-
Re: Polizia VIOLENTA
-
Perché il taser se la pistola ha funzionato benissimo :fag:
-
-
E certo, il Taser.... ma poi se gli viene un'attacco di cuore e muore ed è colpa dell'appuntato Percuoco? E poi se per ammanettarlo l'appuntato gli deve mettere un ginocchio sul collo e 'sto maledetto muore soffocato? Bon, gli spara al ginocchio e chi s'è visto s'è visto (ma lo becca al cazzo perché è ghanese).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qoelet
Bon, gli spara al ginocchio e chi s'è visto s'è visto (ma lo becca al cazzo perché è ghanese).
:rotfl:
-
Nothing of value has been Lost.
Ora farà causa perché nel suo paese si gira armati, e pretende che qui si rispettino le sue usanze.
-
rotfl il filmato con gli Evanescence in macchina
-
Vi racconto una storia di tanti tanti anni fa.
Fui fermato ad un posto di blocco ed il carabiniere voleva perquisirmi in mezzo alla strada.
Alla mia richiesta "andiamo in caserma e lì fate che vi pare" lui mi rispose " e metti che hai un coltello ed in macchina mi uccidi?" :facepalm:
dopodichè mi perquisì e mi corcò di mazzate. in mezzo alla strada.
Ora potete solo intuire perché li tengo SUI COGLIONI. (parlo delle strade)
-
Lo farei anche io, francamente. Immagino il tuo aspetto in giacca & cravatta e il tuo modo di fare elegante, nel ricco sud :snob:
-
Citazione:
KymyA
Fui fermato ad un posto di blocco ed il carabiniere voleva perquisirmi in mezzo alla strada.
Alla mia richiesta "andiamo in caserma e lì fate che vi pare" lui mi rispose " e metti che hai un coltello ed in macchina mi uccidi?" :facepalm:
È il metodo pugliese per mantenere l’ordine sociale :snob:
A quelle latitudini i sandnigga avrebbero molta difficoltà a fare la guerra santa per Maometto :snob:
-
Citazione:
KymyA
dopodichè mi perquisì e mi corcò di mazzate
non a sufficienza, evidentemente
-
Citazione:
Dehor
non a sufficienza, evidentemente
o troppo, forse :asd:
-
Citazione:
KymyA
racconta il seguito,su come hai denunciato l'intera caserma dei Carabinieri e hanno dovuto chiederti scusa!!
-
Ironicamente, per questa volta gli pagheremo noi la pensione.
-
Santo cielo, in quindici per immobilizzare un diversamente onesto nonche sedicente profugo che scappa dalla guerra... siamo imbarazzanti.
-
Citazione:
Pampero
Santo cielo, in quindici per immobilizzare un diversamente onesto nonche sedicente profugo che scappa dalla guerra... siamo imbarazzanti.
Vabeh, a svuotargli in faccia un caricatore son buoni tutti, pure i pulotti americani con sei mesi di addestramento.
E' tirarlo giù senza accopparlo e senza farsi ferire che è difficile.
-
Citazione:
Qoelet
Vabeh, a svuotargli in faccia un caricatore son buoni tutti, pure i pulotti americani con sei mesi di addestramento.
E' tirarlo giù senza accopparlo e senza farsi ferire che è difficile.
é per questo che bisognerebbe introdurre l'addestramento con il lasso nei nostri corpi di polizia :snob:
-
Citazione:
tigerwoods
é per questo che bisognerebbe introdurre l'addestramento con il lasso nei nostri corpi di polizia :snob:
con le Bolas:asd:
https://youtu.be/JSPft-I1lIM?t=93
-
Citazione:
kinoko
con le Bolas:asd:
Stiam andando per gradi: tiro ALLE bolas, poi tiro CON le bolas.
Ok, la smetto.