Visualizzazione Stampabile
-
E niente, nuovo cartone su Netflix (inclusive)
Anzi, neanche inclusive perchè sono SOLO gay
https://www.youtube.com/watch?v=Fk9s-zTbq28
Non capisco se è una parodia fake o no, siamo a sto punto
-
Re: E niente, nuovo cartone su Netflix (inclusive)
Qui in ufficio ho normal people che stanno iniziando a lamentarsi: "utlimamente su netflix c'e' un botto di roba per froci indecente, se va avanti così non lo rinnovo".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk
A me sembra una fantastica presa per il culo
-
sì che è inclusivo, c'è anche un ciccionegr...un personaggio POC size confident. :snob:
-
Citazione:
Ghost
A me sembra una fantastica presa per il culo
Vedi, non si capisce se è reale o no, è assurdo
Citazione:
Glasco
sì che è inclusivo, c'è anche un ciccionegr...un personaggio POC size confident. :snob:
Ma è uomo o donna?
-
Citazione:
Mdk
Ma è uomo o donna?
SEI PAZZO NON PUOI CHIEDERLO È OFFENSIVO
-
Neanche South Park o 4chan avrebbero potuto tirare fuori una roba talmente piena di stereotipi, offensiva e degradante.
-
Citazione:
testudo13
Qui in ufficio ho normal people che stanno iniziando a lamentarsi: "utlimamente su netflix c'e' un botto di roba per froci indecente, se va avanti così non lo rinnovo".
sarà qualche anno che ho la sensazione che nei prodotti netflix le coppie omo durano di più delle coppie etero... chissà come mai :fag:
-
Citazione:
testudo13
Comunque è una cosa che c'è eh, asd, io sono sicuramente una delle persone che tende ad essere infastidita da esagerazioni così, asd.
Non ho nulla contro le divergenze sessuali, ma se fai fatica a capire qual'è il tuo orientamento, od anche solo a capire quale parola dovresti usare per definirlo, perché devo farla anch'io? Asd.
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
WhiteMason
se fai fatica a capire qual'è il tuo orientamento, od anche solo a capire quale parola dovresti usare per definirlo, perché devo farla anch'io? Asd.
per essere inclusivo, ovviamente
edit: fascista :snob:
-
Citazione:
Nightgaunt
Neanche South Park o 4chan avrebbero potuto tirare fuori una roba talmente piena di stereotipi, offensiva e degradante.
Non direi. Se lo scopo è prendere in giro gli stereotipi stessi, ci riesce benissimo. Un conto è usare gli stereotipi per prendere in giro una categoria, un conto è usare lo stereotipo per prendere in giro lo stereotipo stesso.
Uscisse fuori una cosa alla Cinzia di Leo Ortolani sarebbe una gran cosa
-
ah, bene, considerando che cinzia di ortolani l'ho trovato molto brutto :cheers:
-
Io anche sto pensando di disdire, non tanto per i contenuti lgblabla (se una cosa non mi piace non la guardo) ma tanto per la merda che stanno producendo. Il target di Netflix sembrano essere perlopiù gli adolescenti ultimamente
-
Citazione:
Glasco
ah, bene, considerando che cinzia di ortolani l'ho trovato molto brutto :cheers:
brutto no, moscio (:asd3: ) sicuramente
-
Citazione:
Napoleoga
Io anche sto pensando di disdire, non tanto per i contenuti lgblabla (se una cosa non mi piace non la guardo) ma tanto per la merda che stanno producendo. Il target di Netflix sembrano essere perlopiù gli adolescenti ultimamente
D'altronde sono la fascia di popolazione con più tempo libero e quindi che più probabilmente si abbona :asd:
-
Citazione:
Napoleoga
Il contenuto preponderante è il young adult, l'unico modo per contrastare disney+ e il suo contenuto nerd in quella fascia d'età è offrire le classiche storie degli appena adulti con tanta voglia di scopare, cosa che disney mai potrà mettere sul suo servizio.
-
-
Citazione:
macs
D'altronde sono la fascia di popolazione con più tempo libero e quindi che più probabilmente si abbona :asd:
E le schede video no perché c'è penuria, Netflix no perché non ho più 18 anni, le console no perché introvabili. Cosa deve fare uno la sera a parte segarsi? Eh? Eh?
-
Citazione:
Napoleoga
E le schede video no perché c'è penuria, Netflix no perché non ho più 18 anni, le console no perché introvabili. Cosa deve fare uno la sera a parte segarsi? Eh? Eh?
Han tolto il lockdown, puoi tornare ad ubriacarti
-
Citazione:
Mdk
Han tolto il lockdown, puoi tornare ad ubriacarti
Esatto
Oppure puoi andare a troie