Va in barca? Io vado in moto!
La mia congiunta, donna esemplare, madre di famiglia, va in barca a vela 3 giorni con un suo cliente!
Ora sono più chiari i miei malanni, mi sta avvelenando per fuggire con il vecchio pieno di soldi! Anche se di solito è il contrario, uccidi il vecchio pieno di soldi e scappi con il giovane fascinoso! :smugranking:
Ma passiamo alle cose importanti.
Siccome approdano a Livorno mi servirebbe un itinerario bellerrimo da fare in moto per quando la vado a prendere, partendo da Genova.
Ha senso passare per la Alpi Apuane o mi conviene fare la costa della Versilia?
Essendo il prossimo weekend preferirei il più possibile fresco, quindi in quota. Passerei sul litorale se proprio non vale la pena passare sui monti.
https://imgur.com/Vdj7fms.jpg
Re: Va in barca? Io vado in moto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arnald
La mia congiunta, donna esemplare, madre di famiglia, va in barca a vela 3 giorni con un suo cliente!
Ora sono più chiari i miei malanni, mi sta avvelenando per fuggire con il vecchio pieno di soldi! Anche se di solito è il contrario, uccidi il vecchio pieno di soldi e scappi con il giovane fascinoso! :smugranking:
Ma passiamo alle cose importanti.
Siccome approdano a Livorno mi servirebbe un itinerario bellerrimo da fare in moto per quando la vado a prendere, partendo da Genova.
Ha senso passare per la Alpi Apuane o mi conviene fare la costa della Versilia?
Essendo il prossimo weekend preferirei il più possibile fresco, quindi in quota. Passerei sul litorale se proprio non vale la pena passare sui monti.
https://imgur.com/Vdj7fms.jpg
https://www.youtube.com/watch?v=h4LkkLpRjH8
bene, dopo di questo, per me sono percorsi bellissimi entrambi, dipende molto da cosa preferisci. Guarda se magari ti fai il mare fino alle cinque terre e poi ti butti sulle apuane.
Attento al casco che si danneggia sicuramente durante il percorso, con le corna enormi che ti spunteranno dal cranio!
Citazione:
EddieTheHead
ma fanno caschi apposta?
:asd:
Le Apuane sono splendide per il trekking, ma per la moto non so: giusto il Passo del Vestito (da Massa verso Castenluovo in Garfagnana) e' un itinerario valido, vuoi per le curve, vuoi per il paesaggio (la valle di Arni, Isola Santa etc...) ci sono anche degli ottimi ristoranti che fanno roba alla griglia se interessa l'articolo. Te la allunghi comunque, ma se hai tempo merita.
Di scuro passa dalle 5 Terre prima di arrivare li.
Arnaldo nell'ultimo periodo sta garantendo topic di qualità :asd:
dille di tornare a casa a piedi :sisi:
o manda il tipo de "la vita in diretta" a prenderla :sisi:
Citazione:
Tene
Arnaldo nell'ultimo periodo sta garantendo topic di qualità :asd:
Eppure ho una vita così normale, a volte basta solamente scrivere e si scopre che per altri non è così!
Intanto da Genova a Sestri (40km circa per i non genovesi) è una roba da farsi il segno della croce: autostrada? Bloccata, sempre e comunque. Aurelia? Più velox che curve, e trafficatissima per via delle autostrade bloccate.
Cmq oltre all'ovvio consiglio di fare il Bracco (a passo d'uomo) non saprei.
Di a tua moglie di tornare in treno e vai in val Trebbia.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Citazione:
EddieTheHead
ma fanno caschi apposta?
per le corna, intendi?
È qualche giorno che nelle notizie dei giornali leggo solo di incidenti in barca o in moto.
Citazione:
Necronomicon
È qualche giorno che nelle notizie dei giornali leggo solo di incidenti in barca o in moto.
Vero. Molti motociclisti che non passavano sotto i cavalcavia e cadevano per terra
ok si raccolgono le scommesse con chi arnald scappa..
10 a uno che scappa con uno strutturista indiano...
7 a uno con un camallo sardo
:asd:
Vedo così tanto potenziale...
È chiaro che la compagna di Arnald vende imbarcazioni ed è un percorso di test, per mostrare il mezzo. :uhm:
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk