modellisti del sabato sera avete realizzato anche gli interni dei modellini?
Re: modellisti del sabato sera avete realizzato anche gli interni dei modellini?
Quel modello costerą un occhio.
Il top sono quelli che fanno gli interni pure per i modelli "sigillati", praticamente tutto il lavoro fatto sull'interno viene perduto per sempre. Autismo puro.
Io tutte le parti nascoste non le ho neanche toccate, anzi, ci ho provato i colori :asd:
Re: modellisti del sabato sera avete realizzato anche gli interni dei modellini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Quel modello costerą un occhio.
Il top sono quelli che fanno gli interni pure per i modelli "sigillati", praticamente tutto il lavoro fatto sull'interno viene perduto per sempre. Autismo puro.
Io tutte le parti nascoste non le ho neanche toccate, anzi, ci ho provato i colori :asd:
insensibile:tsk:
Dai, il mio ha delle parti di cingolo che saranno visibili solo il giorno in cui il modello sarą distrutto, che senso aveva spenderci tempo e soldi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Dai, il mio ha delle parti di cingolo che saranno visibili solo il giorno in cui il modello sarą distrutto, che senso aveva spenderci tempo e soldi?
manuč non approverebbe sappilo!
scusa fare gli interni dei modellini sprovvisti di interni e non sigillarli ma fare come a fatto il tizio nel video?
:uhm:
- - - Aggiornato - - -
si costa un botto ma le parti in metallo sono fighe apportano pił realismo al modellino rispetto alle parti in plastica precompressa con difetti di sbavature...
:fag:
Se qualcuno me lo vuole regalare io sono disponibile.