Visualizzazione Stampabile
-
Il cimitero
Parliamo ora di un argomento sempre di stringente attualità. Che rapporto hanno gli spammoni con questo luogo, tetro per certi versi, ma in questi giorni anche solare e pieno di fiori cacati lì. Andate spesso a trovare i vostri cari, vedete frequentemente saccheggiate le lapidi delle piante finte, dei gagliardetti della squadra del cuore e dei pupazzetti dei Simpson appena portati come omaggio al defunto, ecc.? Varie ed eventuali :snob: .
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
-
Re: Il cimitero
Ultima visita nell'85 perché costretto.
-
True story: il mio primo gioco in assoluto fu Nightbreed della ocean, tratto dal romanzo di Barker e più precisamente dall'omonimo film di Croneberg.
Della serie, devo regalare un giochillo per computer al bimbo, prendi il primo a caso tanto sono tutte cagate per bambini.
Il primo livello era ambientato in una necropoli e il mio cervellino immaturo ne era ossessionato/affascinato/terrorizzato.
Per buona parte delle scuole elementari ho disegnato cimiteri, con grandissima preoccupazione di insegnanti e genitori :asd:
Ormai non ci vado da molti anni, ma sono luoghi che mi hanno sempre dato un senso di pace, anche perché quei pochi che ho visitato erano sempre piccoli e ben tenuti.
-
Mi affascinano le vecchie lapidi. Raccontano delle vere e proprie storie, ben altra cosa rispetto a quelle anonime lastre con nome, cognome e codice fiscale che si usano oggi.
-
Vado ogni fine settimana
Gagliardetti e pupazzetti qui non usano nemmeno per i più giovani :boh2:
-
Vado ogni pochi mesi.
Niente gagliardetti, quindi non saprei
-
Ogni volta che passo davanti ad un cimitero intimamente gioisco, perché ivi risiede il mio futuro. :snob:
-
Ho la tomba noleggiata per altri 80 anni.
-
I miei suoceri hanno speso decine di migliaia di euro per una cappella privata nel cimitero, ogni volta che ci penso mi girano i coglioni a mille
-
Se non spendi per la tomba per cosa devi spendere. :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
Per finirci :fag:
-
Io vorrei una pira funebre di fronte al mare come un eroe omerico :sisi:
-
Citazione:
Kemper Boyd
I miei suoceri hanno speso decine di migliaia di euro per una cappella privata nel cimitero, ogni volta che ci penso mi girano i coglioni a mille
Anche le normali tombe familiari costano molto. Adesso non ricordo la cifra, alla fine son 6 posti. Morire costa molto, fortunatamente quando morirò io non sarò io a pagare :asd:
-
Citazione:
Zhuge
Io da persona semblige per non sbagliare avrei speso l'equivalente in pizza :snob: .
-
Citazione:
Zhuge
da me duemila cocuzze per un loculo unifamiliare
ovviamente in anticipo perché sti buzzurri non si fidano se gli dici che paghi quando arrivi
-
Citazione:
Necronomicon
Anche le normali tombe familiari costano molto. Adesso non ricordo la cifra, alla fine son 6 posti. Morire costa molto, fortunatamente quando morirò io non sarò io a pagare :asd:
Boh non riesco a pensare a un modo più stupido di spendere i soldi :asd:
-
Però alcuni cimiteri monumentali sono molto belli da instagrammare, tipo ne ricordo uno Appariggi :snob: .
-
Io per scelta non visito i cimiteri da turista. Mi par proprio squallido
-
ci sono andato l'ultima volta anni fa. l'unico per cui andrei é mio nonno, ma mai sentito il bisogno di andarci, ogni tanto lo penso, preghierina a cthulhu, e finita lí.
comunque a me piacerebbe una bella crematura e poi ceneri spedite nello spazio, se qualcuno rompe per i detriti, mi accontento anche di vaporizzare al rientro in atmosfera :asd: speriamo in zio elon
testamento voi lo avete fatto? :uhm:
-
Testamento è da fare solo se non hai parenti diretti.
Morissi adesso andrebbe tutto a mia madre.
Se morirà mia madre e sarò ancora single e senza figli, ne farò uno per evitare vadano soldi o case a parenti che mi stanno sul cazzo