Visualizzazione Stampabile
-
Giovani per sempre!
-
Re: Giovani per sempre!
vabbe', ho capito. qua volete tutti diventare decrepiti e rugosi e frega niente di restare belli giovini :bua:
-
Non sono mai stato giovane :telodicevo:
-
ommiodio imploderemo di gente su sto pianeta
-
che problema c'e'? si colonizza marte. la prima colonia č prevista tra non molti anni. mars one č prevista per il 2026
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
vabbe', ho capito. qua volete tutti diventare decrepiti e rugosi e frega niente di restare belli giovini :bua:
Quello che per voi č restare giovani per sempre, per il fisco italiano č un modo per risanare le casse dell'INPS. :teach:
:snob:
-
niente pių pensioni da pagare, niente pių spese sanitarie per il geriatrico. il sogno di tutti i governi :asd: cmq strano che 'sta notizia non abbia risalto da nessuna parte.
-
Citazione:
gmork
niente pių pensioni da pagare, niente pių spese sanitarie per il geriatrico. il sogno di tutti i governi :asd: cmq strano che 'sta notizia non abbia risalto da nessuna parte.
Mi sembra un po' quella del superamento dello zero assoluto. :uhm:
-
boh, po' essere, pero' se e' vera č da nobel :sisi:
-
Citazione:
gmork
E' un comunicato stampa dell'azienda.
Nessuno ha analizzato la ricerca. Praticamente č un tentativo di campagna pubblicitaria per una cura che non funziona.
-