Visualizzazione Stampabile
-
Sei un genio
E riesci a svolgere in un'ora di smart working il lavoro per cui la tua azienda ti paga una giornata (potevo anche dire sei un dipendente pubblico, ma poi loro mi avrebbero linciato :bua: ).
Quale altro sistema ti inventi per guadagnare altro denaro, essendo obbligato a stare a casa?
-
Re: Sei un genio
Metti le tue chiappette su un onlyfan :snob:
-
Se sei un dipendente pubblico non c'è molto che puoi fare senza rischiare il posto. Giusto opere dell'ingegno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Borgo di Dio
E riesci a svolgere in un'ora di smart working il lavoro per cui la tua azienda ti paga una giornata (potevo anche dire sei un dipendente pubblico, ma poi loro mi avrebbero linciato :bua: ).
Quale altro sistema ti inventi per guadagnare altro denaro, essendo obbligato a stare a casa?
Scrivi e pubblica su Amazon una guida in cui spieghi come svolgere in un'ora di smart working il lavoro per cui la tua azienda ti paga una giornata.
-
FAI FRUTTARE I TUOI HOBBY
-
lavora altre 7 ore così l'azienda ti paga come 7 giornate
-
Se fossi un genio non staresti qui a chiederlo.
-
Citazione:
Fruttolo
Ci voleva un bel reality check
- - - Updated - - -
Citazione:
Borgo di Dio
Ma poi perché st'ossessione di guadagnare e guadagnare sempre, in qualsiasi momento? Dedicati ad attività contemplative
-
-
Citazione:
Fruttolo
Magari c'è un genio altruista, qui. Non stavo pensando a te, ma questo lo sai già.
-
mm forse borgo si riferiva a qualcun'altro...
-
Direi di si, considerato che ho scritto "sei", non "sono".
Chiedevo per un amico :snob:
-
Citazione:
freddye78
Tipo le seghe
Tipo :snob:
-
-
sulle seghe
- - - Aggiornato - - -
mentre ti seghi
-
Citazione:
Borgo di Dio
Magari c'è un genio altruista, qui. Non stavo pensando a te, ma questo lo sai già.
Citazione:
Borgo di Dio
Direi di si, considerato che ho scritto "sei", non "sono".
Chiedevo per un amico :snob:
No figurati, lo so di non essere un genio altruista, ma non sono nemmeno un coglione.
Se il tuo amico vuole sapere come guadagnare qualcosa, può sempre contattarmi in pm per una consulenza profumatamente pagata.
-
ma senza la tua consulenza non può permettersi di pagarti
è un circolo vizioso. a meno che non fate una piccola spa e diventi socio di maggioranza del circolo vizioso
-
Stream mentre videogiochi e bestemmia buffo tipo dio bastione, magari prendi piede
-
Da quando ho 2 monitor a casa la mia produttività è raddoppiata: da un lato le mail, sull'altro gioco, se arriva una mail o un messaggio Skype alt-tab e risolvo, poi torno a giocare
Zero tempi morti, mail risolte in pochi minuti anzichè giornate, tutti contenti
-
Citazione:
Fruttolo
No figurati, lo so di non essere un genio altruista, ma non sono nemmeno un coglione.
Se il tuo amico vuole sapere come guadagnare qualcosa, può sempre contattarmi in pm per una consulenza profumatamente pagata.
Riferirò, ma ci sono già molte risposte più intelligenti qui, temo si rivolgerà altrove.